Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo accusato di aver frodato fumetto icona viene visualizzata in tribunale

Un ex manager di fine leggenda dei fumetti Stan Lee ha fatto la sua prima comparizione in tribunale inizio di domenica in Arizona, dove era stato arrestato dopo una fuga, California oneri di fiduciari abusi.

Keya Morgan è apparso in Maricopa County Superior Court con l'accusa di essere un latitante della giustizia.

documenti del Tribunale mostrano di polizia di Los Angeles ha allertato le autorità in un sobborgo di Phoenix, Scottsdale che Morgan cellulare è stato utilizzato in north Scottsdale.

Morgan, 43 anni, è stato trovato in una casa con sua madre e arrestato senza incidenti di sabato mattina, ha detto la polizia.

non È chiaro quando Morgan sarà estradato in California, dove ha rivolto accuse penali ivi compreso il furto, l'appropriazione indebita, falsità o di frode contro un anziano adulto, e il sequestro di un anziano adulto. Un reato contare, inoltre, sostiene che l'abuso sugli anziani.

Contea di Los Angeles procuratori dicono Morgan ha cercato di capitalizzare il Fumetto Marvel, mastermind della ricchezza e di esercitare influenza su di Lee, anche se egli non aveva alcuna autorità per agire in suo nome.

Lee, morto lo scorso novembre all'età di 95 anni.

Procuratori dicono Morgan intascato più di $262,000 da autografi sessioni Lee ha fatto in Maggio 2018.

Morgan a un certo punto ha anche preso Lee, la sua Hollywood Hills casa a Beverly Hills condominio "in cui Morgan ha più il controllo su di Lee," secondo il California autorità.

Lee, la figlia, ha detto in una richiesta per un ordine restrittivo l'anno scorso che Morgan era manipolare mentalmente declino di Lee, impedendogli di vedere la famiglia e gli amici, e cercando di prendere il controllo del suo denaro e i vostri affari.

Alex Kessel, un avvocato per Morgan, ha detto che il suo cliente non ha mai abusato o approfittato di Lee.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.