Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo forte tifo sullo schermo omicidi in 'Joker' NY screening invia molti di uscita

ulteriori livelli di protezione, intensa azione sullo schermo e un pauroso incidente all'interno di una New York teatro combinati per creare un'esperienza davvero inquietante per alcuni spettatori che sono andati a vedere il "Jolly" nel suo weekend di apertura.

Un giovane uomo che è stato a gran voce festante e plaudente sullo schermo omicidi inviato alcune persone a dirigersi verso le uscite in un affollato teatro Manhattan Times Square la notte di venerdì. Gli altri avventori gridò l'uomo, che sputano su di loro, come hanno lasciato presto, disse a Natanaele Hood, che era in teatro.

"ho avuto paura. Sono sicuro che un sacco di gente," ha detto Hood in un'intervista condotta da messaggi privati.

Social media gli utenti hanno pubblicato le foto di polizia, sicurezza spazza e avvisi di sicurezza presso teatri in California e in Florida. E in Tennessee, in un drive-in theater vietato spettatori di indossare costumi per la proiezione del film R-rated "Joker", che ha segnato un ottobre al box-office record con $13,3 milioni in guadagni.

Il film della Warner Bros., diretto da Todd Phillips, presenta la storia di un uomo che diventa Batman classico nemico. Con Joaquin Phoenix, che analizza il cammino di un uomo disturbato con un penetrante ridere in un assassino.

Mentre Phillips ha detto che spera che il film suscita discussioni sulle armi, la violenza e il trattamento di persone con malattie mentali, qualcuno ha temuto che il film potrebbe ispirare violenza, in particolare dopo una sparatoria di massa ucciso 12 Colorado a teatro durante la proiezione di un altro film di Batman nel 2012.

Hood, che ha partecipato ad un pomeriggio di visualizzazione di "Joker" presso AMC Impero 25 a Times Square, ha detto una perturbazione ha iniziato nel sedere quando l'azione sullo schermo è cresciuto intenso.

"Circa a metà strada attraverso quando Joker iniziato a uccidere la gente e monologuing di come la società è il male ha iniziato a battere le mani molto forte e senza sosta per un buon minuto. La gente ha iniziato a urlare per lui zitto, ma ha continuato a battere le mani e il tifo come un matto," ha detto Hood.

L'uomo ha iniziato applausi di nuovo "molto forte" durante un climatiche scontro a fuoco, ha detto, e l'ho "belligerante" quando la gente gli ha detto di smettere.

"Infine la sicurezza venuto a lui. Egli è stato ancora di essere interrogato al di fuori del teatro, quando siamo venuti fuori," ha detto il Cappuccio. Un sacco di polizia sono stati in tutto il teatro, ha detto.

un Altro spettatore, Etai Benson, ha detto che il forte uomo era seduto accanto a lui, all'inizio del film e colato quello che sembrava essere una bottiglia piena di alcol in un drink. Il comportamento dell'uomo "combinato con la carneficina accadendo sullo schermo ha la gente nervoso", ha detto.

"Questo è più probabile che un innocuo ragazzo ubriaco, ma tutto il nervosismo creato intorno al film realizzato quello che è successo venerdì notte è davvero inquietante," Benson ha detto in un'intervista condotta da messaggi privati.

Un portavoce per il Kansas basato su AMC Entertainment Holdings Inc., che opera AMC Theatres, non tornare immediatamente una e-mail cerca di commento.

L'FBI detto locale e le agenzie di polizia per monitorare potenzialmente pericoloso per i posti on-line del film.

Foto pubblicate sui social media ha mostrato ufficiali e un cane della polizia al di fuori di un teatro dove "Joker" è stato mostrato a Orlando, in Florida, e polizia di SUV era parcheggiato sul marciapiede fuori di un cinema di periferia di Birmingham, in Alabama, durante una proiezione.

A Bristol, Tennessee, il proprietario Twin City Drive-In Theater, Danny Warden, pubblicato un avviso su Facebook che chiunque indossa un costume o una maschera per vedere il "Joker" non è consentito, e chiunque di contrabbando in un vestito avrebbe essere chiesto di lasciare.

Warden detto WJHL-TV che la decisione è stata "senso comune", dopo che il film ha scatenato le preoccupazioni circa i suoi contenuti violenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.