Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lupita nyong'o ha preso un 10 giorni di ritiro di silenzio dopo il successo di 'Pantera Nera'

Lupita nyong'o è la marcia ragazza copertina per la rivista Marie Claire e l'attrice premio Oscar, che si aprono su come lei ha deciso di regalarsi dopo il successo di "Black Panther."

"sono andato 10 giorni di ritiro di silenzio. E ' stato un regalo. L'ho fatto per il mio compleanno", dice nyong'o, il cui compleanno cade il 1 Marzo. "E' stato il regalo perché, il fatto è che il mio lavoro si compone di due parti. C'è la recitazione, e c'è la celebrità. E la celebrità comporta un sacco di donazioni".

(di PIÙ: 2019 nomination agli Oscar: 'Roma', 'Il Favorito', 'Pantera Nera' anche punteggi più grande)

Vedi questo post su Instagram

Lupita nyong'o, grazie al Marzo copertina di Marie Claire. Il #BlackPanther star racconta il suo amore per i film horror, affrontando le sue paure, e perché "si deve sempre andare dove hai amato". Doppio tap #linkinbio a vedere perché lavorare con Jordan Peele sul nuovo film 'Noi' è stato un sogno perché Lupita pianto quando ha incontrato il direttore. ??: @dritch Fashion Editor: @j_errico Intervista a cura di: Veronica Camere Capelli: Vernon Francois Trucco: Nick Barose Manicure: Deborah Lippmann

Un post condiviso da Marie Claire (@marieclairemag) il 5 Febbraio 2019 a 5:04am PST

, Ha aggiunto, "Dopo aver parlato tanto, e solo spendere, spendere, spendere, a sedersi con me e solo ascoltare. La nostra vita è così piena di distrazioni; si passa da una distrazione di un altro.”

(di PIÙ: 'Libro Verde', ' di 'Bohemian Rhapsody', ' di 'Roma' portare a casa grandi premi al 2019 Golden Globes)

allontanarsi ammessi nyong'o per rifornirsi di carburante e di messa a fuoco.

“chiarezza", ha detto. "E io ero, come, wow. Immagino che a volte la gente ottiene che da farmaci. Ma è stato davvero bello per ottenere che solo di passare del tempo con me.”

Vedi questo post su Instagram

“fa una differenza enorme, di avere un padre che campioni. Mio padre era una femminista prima che fosse fresco per gli uomini di essere femministe di suo padre troppo in molti modi.” Marzo star della copertina di Lupita nyong'o ottiene candid su come la sua educazione ha fatto di lei la donna che è. Leggi di più della sua storia di copertina, ora via #linkinbio ??: @dritch Fashion Editor: @j_errico Intervista a cura di: Veronica Camere Capelli: Vernon Francois Trucco: Nick Barose ????: @deborahlippmann

Un post condiviso da Marie Claire (@marieclairemag) il 5 Febbraio 2019 a 5:22am PST

nyong'o anche detto nel suo prossimo film da "far Fuori" il direttore Jordan Peele. L'attrice ha detto che lavorare con Peele in realtà la portò alle lacrime.

“[Peele] mi ha chiesto, ‘che Cosa è il processo come un attore? Di che cosa avete bisogno da un regista?'" lei ha detto. "E ho cominciato a piangere. Ero come, ‘io non sono mai stato chiesto prima.’ Potevo solo dire in quel domanda era un uomo che aveva capito cosa significasse essere un attore."

Marie Claire di Marzo 2019 problema con nyong'o edicola il 19 Feb.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.