Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madcap confetti di lancio del fumetto Rip Taylor è morto a 84

Rip Taylor, the madcap baffuto comico, con una predilezione per i confetti di lancio che è diventato un gioco televisivo mostra pilastro nel 1970, è morto. 84.

Taylor è morto domenica a Beverly Hills, in California, pubblicista Harlan Boll ha detto.

L'uomo che sarebbe diventato noto in tutto il mondo come Rip non hanno una linea diretta nello show business. Nacque Charles Elmer Taylor Jr in Washington, DC, per una cameriera e di un musicista e ha lavorato prima come congressuale pagina prima di servire nell'Esercito durante la Guerra di corea, dove ha iniziato l'esecuzione di standup.

la Sua ascesa è iniziata con macchie sul "The Ed Sullivan Show", dove era conosciuto come il "pianto comico." Il moniker di pre-datato la sua televisione stint, tuttavia, e tornò al suo tempo nel Catskills.

"mi sono seduto su uno sgabello a raccontare barzellette, e nessuno rideva", ha detto UPI nel 1992. "In preda alla disperazione, ho fatto finta di piangere come ho pregato loro di ridere. Che ha ucciso 'em."

Si disse che il carattere di "Rip" è venuto da.

anche se ha prontamente ammesso rubare battute da spettacoli USO, il pianto comico po ' che è stata da lui Ed Sullivan, dove l'ospite dimenticare di Taylor nome — verrebbe da dire "get me il pianto comico."

Successo generò più successo, e Taylor finito sul banco con Judy Garland e Eleanor Powell a Las Vegas nel 1966.

Nei suoi oltre cinque decenni di intrattenimento, Taylor avrebbe potuto fare più di 2.000 guest star apparizioni in spettacoli come "The Monkees", "The Merv Griffin Show", "The Tonight Show", "Late Night with David Letterman," "Piazze di Hollywood" e "The Gong Show". Egli ha anche ospitato il concorso di bellezza la parodia di "I $1.98 Spettacolo di Bellezza."

Con la sua folta bionda parrucchino, esagerato sopracciglia e tricheco-come baffi, Taylor è stata una notevole presenza. Egli era apparentemente molto orgoglioso della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame che aveva regolarmente pianificazione di viaggi per levigare e pulire la piazza a 6625 Hollywood Boulevard.

Taylor ha fatto anche una parte equa del lavoro di voce per il film d'animazione e la tv come "The Jetsons" e "La Famiglia Addams", come lo Zio Fester, che gli è valso un Emmy award.

Egli ha interpretato se stesso nel film come "il Mondo di Wayne 2" e il "Jackass" film, è apparso sul palco in "Anything Goes", "Una Cosa Divertente è Accaduto sulla Strada per il Forum," "Sugar Babies", dove ha assunto per Mickey Rooney, come Fagin in "Oliver!" e Capitan Uncino in "Peter Pan." Taylor ha anche scritto e interpretato in chiave autobiografica one-man gioco chiamato "non Tutti i Confetti."

Taylor riflette in quello stesso 1992 intervista che ha sempre considerato se stesso un attore.

"Rip è divertente perché è pazzo. Ogni sera sul palco, ha accantonato e messo su," ha detto Taylor. "E' quello che sto mettendo in gioco come una scala attore."

Egli è sopravvissuto da suo partner di lunga data di Robert Fortney. Al posto dei fiori, chiede che le donazioni fatte al Thalians, un'organizzazione di beneficenza che Taylor ha sostenuto che è dedicato a problemi di salute mentale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.