Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madonna dà emotivo discorso GLAAD Awards

Madonna, un pioniere per i diritti dei gay, ha accettato l'Avvocato per il Cambiamento Premio al 2019 GLAAD Media Awards con un entusiasmante discorso che è andato da giocoso emotivo, portando il pubblico ai suoi piedi.

Il 60-year-old pop icona girare la testa mentre camminava al suo tavolo, presso l'Hilton Midtown a New York nella notte di sabato, prima di salire sul palco per festeggiare i suoi tre decenni di lavoro di advocacy nella comunità LGBTQ.

"Perché ho sempre lottato per il cambiamento? Questa è una domanda difficile a cui rispondere. E ' come cercare di spiegare l'importanza della lettura o il bisogno di amore. Crescendo mi sono sempre sentito come un estraneo, come se io non adattarsi. Non perché io non radersi sotto le ascelle, non riuscivo proprio a stare, OK," ha detto. "Il primo uomo gay che io abbia mai incontrato è stato chiamato Christopher Flynn. Lui è stato il mio maestro di ballo in high school e fu la prima persona che ha creduto in me, mi ha fatto sentire speciale, come una ballerina, come artista e come essere umano. So che questo suona banale e superficiale, ma è stato il primo uomo a dirmi che ero bella."

Madonna ha continuato a dire Flynn ha preso per la sua prima gay club di Detroit, e che la sera ha cambiato la sua vita.

"Per la prima volta ho visto uomini che si baciano uomini, ragazze vestite come i ragazzi, i ragazzi che indossano gli hot pants, folle, incredibile danza e di un tipo di libertà e di gioia e felicità che non avevo mai visto prima," ha detto. "Ho finalmente sentito come non ero da solo, che era OK per essere diversi e di non essere come tutti gli altri. E che, dopo tutto, non ero un freak. Mi sono sentito a casa, e mi ha dato speranza."

Madonna ha anche detto Flynn ha spinto a lasciare la sua Michigan e andare a New York per inseguire i suoi sogni. E quando è arrivata nella Grande Mela, nel 1977, era in soggezione con tutti New York, offre la diversità, la creatività, ma ha anche imparato a conoscere l'epidemia di AIDS.

"La peste, che si muovevano come una nuvola nera sopra la Città di New York e in un batter d'occhio", ha detto ed ha scattato le sue dita, "ha preso tutti i miei amici."

"Dopo che ho perso il mio migliore amico e compagno di stanza di Martin Burgoyne e poi Keith Haring — felice compleanno di Keith — ho deciso di prendere il corno di toro e davvero combattere", ha aggiunto.

Madonna lacrime agli occhi dal suo sedile, ha ricevuto il premio da Anderson Cooper, Mykki Blanco e Rosie O'Donnell, che ha dato un forte discorso su come Madonna aiutata a diventare più confortevole nella propria pelle.

"ecco a che punto sono — VG, molto gay — datazione un uomo e sono andato a Madonna di consulenza", ha detto O'Donnell, che ha co-protagonista nel 1992 "Una Lega dei Loro Propri" con la cantante. "Ero domande e dubbi, la mia vita gay era in fiore, ma io non so bene cosa fare. E lei mi ha detto, 'Rosie, segui solo il tuo cuore' — consulenza seguo ancora a questo giorno."

Il multi-ore GLAAD evento ha dato anche i premi per Andy Cohen, la serie FX "Posa" e "L'Assassinio di Gianni Versace: American Crime Story," Samantha Bee, il film "il Ragazzo cancellazione, la" CNN Don Limone e la cantante R&B di Janelle Monae. L'evento andrà in onda il Logo del 12 Maggio.

Pur avendo vinto sette Grammy, due Golden Globe e innumerevoli altri riconoscimenti, la Madonna ha detto di ottenere GLAAD Avvocato per il Cambiamento Premio ha un posto speciale nel suo cuore.

"Perché è il riconoscimento di anni di lavoro che ho fatto nel corso di tre decenni. Non è qualcosa di superficiale, la Madonna ha detto in un'intervista con L'Associated Press dopo aver ricevuto il suo onore. "Significa qualcosa per me, perché ho messo un sacco di sangue, sudore e lacrime per tutto il lavoro che ho fatto negli anni a sostenere il cambiamento".

Madonna rilascerà il suo 14 ° album, "Madame X", 14 giugno. È stato ispirato da vivere a Lisbona, in Portogallo, per l'ultimo paio di anni e include collaborazioni con la cantante Colombiana Maluma, Migos rapper Quavo, la cantante Brasiliana Anitta, cantante-rapper-cantautore Swae Lee del duo Rae Sremmurd.

L'album presenta anche il brano "Batuka," co-scritta da Madonna, 13-anno-vecchio figlio, David Banda.

"e' stato un affare di famiglia — la chiamata e risposta canzone," la Madonna ha detto. "(David) si diverte a prendere più credito rispetto al resto dei miei figli. E ' sempre divertente lavorare con i miei figli, in particolare David."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.