Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madonna offre un bisognosi, cercando troppo difficile pasticcio di un album

Madonna, "Madame X" (Interscope)

in Questi giorni la Madonna indossa una benda per dubbie ragioni. Ma le sue orecchie che sembrano non essere riusciti a lei.

La forma di spostamento Regina del Pop ha perso male con "Madame X", un bisognosi, cercando troppo difficile pasticcio di un album che suoni come Madonna gettò su di Madonna. Anche lei ammette: "È uno strano tipo di energia."

Lei utilizzato da brivido con infinita nuovo look e un bordo per il suo pop, ma che era decenni fa. Ora lei è come che daffy zia che si presenta alla festa vestita in modo inappropriato, leggermente alta e l'offerta per comprare la birra per gli adolescenti.

13-track "Madame X", Madge primo LP dal momento che il sottovalutato 2015 del "Rebel Heart", vede la sua prevedibile collaborare con il caldo giovane cose di pop — Quavo, Swae Lee, Maluma, Anitta — con i risultati che sono belle, ma un po ' noioso. Sembra più una lista di controllo che la scintilla di partenariato.

In "Madame X", canta — troppo spesso computer-modificato — in portoghese, spagnolo e inglese, che copre tutte le basi. C'è il reggaeton, pop latino, trappola, discoteca, percussioni Africane, dancehall e cori gospel. C'è un continuo sfornare anche nella stessa canzone e con Pablo Picasso e Jean-Paul Sartre riferimento — un soffio di pseudo-intellettualismo.

Perché "Madame X"? Lei ci ha detto: "Madame X è una ballerina. Un professore. Un capo di stato. Una governante. Equestre. Un prigioniero. Uno studente. Una madre. Di un bambino. Un insegnante. Una suora. Un cantante. Un santo. Una puttana. Una spia nella casa dell'amore. Io sono Madame X."

In altre parole, di tutto e di niente. VOGLIO SOLO che MI pare che chiedere. Forse lei è troppo stanca per costruire una nuova persona coerente. Lei lascia a noi. E lascia dietro di sé un sonic puzzle che ricicla anche dal suo passato, che fa riferimento dicendo "un po ' di preghiera" più volte.

Anche il suo hammy tentativo di spingere i confini in "Dark Ballet" — un ritorno alla sua Giovanna d'Arco ossessione — inizia abbastanza promettente, ma scivola in un computer alterato mucchio di affastellate, inutile slogan che alla fine si scioglie in Tchaikovsky.

Madonna ha molto da dire, ma nessuno di esso è molto coerente. Sembra essere di riferimento a Briscola quando canta "Get che il vecchio uomo e lo mise in prigione/dove egli non può fermarci" a "Batuka", ma non è mai chiaro. Eppure, quando si tratta di il stucchevole "Assassini Che Sono ad una Festa," lei è troppo schietto: "sarò l'Islam/Se l'Islam è odiato," canta con un finto accento Inglese. "Voglio essere un bambino/Se i bambini sono sfruttati."

Ha anche passaggi su se stessa, inutilmente. Uno dei migliori dell'album canzone è l'ultimo, "I Rise", di cui lei ha detto che è su gay e le persone emarginate. Ma lei campioni di un discorso dal Parco ripresa della Scuola sopravvissuto Emma Gonzalez. Così è veramente il controllo delle armi? Madonna non può anche ottenere che il messaggio dritto. (E, Madge, se sei così anti-gun, si potrebbe desiderare di saltare utilizzando spari come un "wake up call" in "Dio di Controllo").

Madonna qui è attaccare con lo stesso espediente che ha fatto di lei una mega-star: prendere in prestito roba fresca da altri — voguing, Marlene Dietrich, musica latina, EDM e di adottare come suo. Ma questi non sono giorni buoni per la Madonna. Abbiamo fame di autenticità e si nasconde dietro un bejeweled la benda sull'occhio.

-----

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.