Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maggiori indizi su 'Toy Story 4' rivelato

Pixar è stato attentamente la promozione di "Toy Story 4", liberando qualche succosa curiosità di qua e di là sul prossimo film.

L'ultimo è stato uno spot di 30 secondi durante il Super Bowl che ha caratterizzato la gang la festa di carnevale. Buzz, a quanto pare, si è trovato in un po ' di salamoia.

(di PIÙ: "Toy Story 4': Bo Peep restituisce, sportive empowering nuovo look)

Un paio di giocattoli non sono felice che il Buzz è stato catturato e aggiunto il premio della parete. È abbastanza adorable, al solito.

"Verso l'infinito e la tua testa," un giocattolo dice mentre calci Buzz in zucca.

I due giocattoli sono doppiato da nientemeno che il duo comico di Keegan-Michael Key e Jordan Peele.

(di PIÙ: Tutto ciò che sappiamo finora su "Toy Story 4')

il mese Scorso, è stato annunciato che Bo Peep è tornato e lei sembra molto diverso da due decenni fa, quando lei è stato dato via e ha dovuto lasciare Woody e la sua banda.

Il famoso personaggio sembra a dir poco feroce nella nuova clip. Questa volta lei è vestita in un più stretto vestito blu e il suo atteggiamento è quello di un guerriero.

Inoltre, un nuovo personaggio Forky è stata introdotta alla fine dello scorso anno. Funnyman Tony Hale voci, il nuovo carattere.

", Un vero spork-trasformato-artigianale-progetto, Forky è abbastanza sicuro che lui non appartiene a Bonnie. Purtroppo, ogni volta che lui cerca di uscire, qualcuno tira lui torna in un'avventura che avrebbe preferito ignorare", secondo la Pixar.

"Toy Story 4" è nelle sale cinematografiche il 21 giugno.

ABC News e Pixar sono entrambi di proprietà della capogruppo Disney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.