Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mandato emesso per l'arresto di 'Schwimmer sosia' sospetta

Un giudice Britannico ha emesso un mandato di arresto per un presunto taccheggiatore, la cui somiglianza con David Schwimmer ha fatto i titoli internazionali, dopo che non è riuscito a presentarsi per una comparizione in tribunale.

Abdulah Husseni non è riuscito a comparire in tribunale a Blackpool, a nord-ovest dell'Inghilterra, nella giornata di martedì per affrontare le accuse di furto e la frode.

Husseni immagine è diventato famoso dopo che la polizia pubblicato sorveglianza filmati di telecamere di un uomo che porta un cartone di latte da un ristorante a Blackpool. Social media gli utenti notato una forte somiglianza con Ross Geller, il personaggio interpretato da Schwimmer su "Amici".

L'attore ha risposto con Twitter un video che ha mostrato lo scuttling furtivamente attraverso un negozio stringendo un cartone di birra. Schwimmer ha scritto: "gli Ufficiali, giuro non sono stato io. Come si può vedere, ero a New York."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.