Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Manoscritta vuole scuotere Aretha Franklin estate

La scoperta del manoscritto testamenti nella casa del defunto, Aretha Franklin potrebbe innescare una disputa tra i membri della famiglia circa la tenuta della "Regina del Soul". Morì lo scorso mese di agosto, senza un formale documento di guida i suoi figli sulla sua musica, immobili e altre attività. Ma la nuova scritti depositata in tribunale lunedi potrebbe cambiare tutto.

Ecco uno sguardo a ciò che è in via di sviluppo, nove mesi dopo Franklin morte, nel Michigan, all'età di 76 anni:

---

COME SONO state LE VOLONTÀ SCOPERTO?

Un nipote, Sabrina Owens, che serve come l'immobiliare, rappresentante personale, ha scoperto una chiave di un armadietto di Franklin a casa il 3 Maggio, secondo gli archivi della corte. Due scritte a mano testamenti dal 2010 erano all'interno. Uno dice una volontà da decenni prima è "no buono". L'altro trovato nell'armadio è di 11 pagine di lunghezza e dispone di un notaio per la firma.

In quello stesso giorno, Owens è stata la ricerca in soggiorno cuscini quando lei trova un notebook con un'altra volontà, datato Marzo 2014. Le quattro pagine del documento mette da parte le varie attività che i membri della famiglia, compresi i quattro figli e i nipoti, ma è di difficile lettura.

"tutti Noi pensiamo che i vostri standard, dove si va in un ufficio della procura di avere due testimoni a firmare", ha detto Charyn Hain, una tenuta di avvocato. "Michigan permette di volontà che non è completamente compatibile".

---

POTREBBE TESTAMENTI ESSERE AMMISSIBILE?

Sì. La legge del Michigan, dà grande peso per volontà di un defunto. Lo stato della corte di appello di l'anno scorso, ha detto un uomo finale scritto parole memorizzate su un telefono contato come un testamento.

"Se si tratta di prove chiare e convincenti delle vostre intenzioni, è perfettamente valido documento", ha detto Patrick Simasko, un'altra estate specialista. "La corte vuole fare tutto quanto in suo potere per soddisfare i desideri della persona che è morto."

Ma di Franklin, recentemente scoperto, testamenti sono disorganizzati e guardare come bozze. Parole barrate. Ha usato le frecce e scrisse in margine.

"È necessario sedersi con una lente d'ingrandimento e saltare in aria, cercare di migliorare," Simasko detto.

L'estate, avvocato, David Bennett, hanno condiviso la volontà con Franklin figli. Ha detto un giudice che gli eredi "non sono stati in grado di raggiungere una risoluzione" sulla loro validità. Un'udienza è fissata per il 12 giugno.

Senza volontà, l'estate in genere verrà diviso tra i figli, Simasko detto.

---

che COSA si VUOLE DIRE?

Nel 2014 documento, Franklin dice che vuole un figlio, Cristiano rapper Kecalf Franklin, per servire come rappresentante personale della tenuta.

Aretha Franklin figli l'anno scorso ha accettato di essere Owens sorvegliare l'estate, ma è stato prima che i documenti sono stati trovati. Qualsiasi cambiamento richiede l'approvazione del Giudice Jennifer Callaghan.

e-Mail cerca di commento da Bennett e Kecalf Franklin avvocato non erano restituita martedì. Separatamente, il giovane Franklin è la possibilità di contestare Owens' intenzione di vendere un pezzo di terreno per $325,000.

Se Kecalf Franklin prende il sopravvento, e che "potrebbe essere il suo business per molti anni," Simasko detto. "Sarebbe assumere avvocati, gestori assumenti e pagati per farlo. La sua musica, la sua immagine, i suoi diritti di pubblicazione sono tutte cose che devono essere gestiti."

---

QUAL È LO STATO DI FRANKLIN ESTATE?

Il valore non è ancora noto, anche se l'estate potrebbe essere un valore di milioni di dollari. Il giudice ha approvato l'assunzione di esperti per valutare le attività, tra cui Franklin catalogo di musica, la sua somiglianza, concerto di abiti e cimeli.

Bennett ha detto in un deposito corte che l'Internal Revenue Service è auditing molti anni di Franklin dichiarazione dei redditi dopo aver effettuato una richiesta di più di $6 milioni di tasse in più nel mese di dicembre.

Ha detto che l'estate è la negoziazione di un contratto con la serie TV "Genio" e lavorando anche su un accordo per un film su Franklin vita.

Detroit la scorsa settimana ha celebrato la ridenominazione di una città, di proprietà di musica all'aperto, anfiteatro per Franklin. Il sindaco Mike Duggan ha ricordato la sua esecuzione mezzanotte c'nel 2015.

"figlia di Detroit ha una memoria permanente," ha detto.

---

Seguire Ed in Bianco http://twitter.com/edwhiteap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.