Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mario Batali per affrontare l'assalto di carica a tentoni accusa

Celebrity chef Mario Batali è regolato per comparire in tribunale su di un'accusa penale che ha forzatamente baciato e tentare una donna a Boston ristorante nel 2017.

Batali è programmato per essere chiamati in giudizio venerdì a Boston Tribunale Municipale con l'accusa di atti di libidine e la batteria.

La donna ha intentato una causa civile, in agosto, sostenendo che Batali, si offrì di prendere un selfie con lei e poi tentare e la baciò ripetutamente senza il suo consenso.

Batali, avvocato dice lo chef nega le accuse.

La donna avvocati, ha detto in un'email di dichiarazione il giovedi che Batali "deve essere ritenuto responsabile" per il suo "atti spregevoli."

È la prima accusa penale contro il celebrity chef derivanti da diverse molestie sessuali e aggressioni accuse che ha paralizzato la sua carriera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.