Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mariska Hargitay: non sono stati in contatto con Linda Fairstein

"Law & Order: SUV della stella" Mariska Hargitay dice che lei non è stata in contatto con l'amico di Linda Fairstein dal momento che l'ex "Central Park Five" il procuratore è stato abbandonato dal suo editore, anche se l'attrice ha riconosciuto Fairstein si è dimesso dal consiglio di carità da lei fondata.

In un'intervista con L'Associated Press, Hargitay ha detto, "No, non ho parlato con lei. Ha fatto dimettere il mio consiglio." Fairstein era sul bordo della Hargitay Gioiosa Heart Foundation, che aiuta i sopravvissuti di violenza sessuale, violenza domestica e gli abusi sui minori.

In un op-ed scorsa settimana Il Wall Street Journal, Fairstein condannato come lei è raffigurato nella serie Netflix "Quando Ci vedono." Diretto da Ava DuVernay, racconta l'ingiusta condanna di cinque neri e Latino adolescenti per il 1989 assalto a una femmina bianca di jogging a Central Park. Fairstein, che ha guidato Manhattan sex crimes unit, al momento, è stato a lungo criticato per il suo ruolo nei sospetti' interrogatorio nella razziale di divisione, che caso.

I ragazzi hanno detto che i loro confessioni erano obbligati e le loro convinzioni si rovesciarono nel 2002, dopo aver condannato assassino e stupratore seriale Matias Reyes ha confessato di commettere il reato da solo, e il suo DNA è stato collegato ad esso.

Fairstein sarebbe diventato un best-seller autore di romanzi di mistero.

Fallout da Netflix ha portato al suo essere caduto dal suo editore del libro, Dutton. Fairstein, inoltre, si è dimesso da un Consiglio di amministrazione membro al Vassar College e dalle vittime-agenzia di servizi, cassetta di Sicurezza Orizzonte.

Hargitay ha parlato Fairstein venerdì scorso, durante la promozione del film documentario "l'Emmanuele, il" circa la sparatoria di massa che ha ucciso nove nero adoratori a Charleston, Carolina del Sud, quattro anni fa. Hartigay è un produttore di film.

Quando è stato chiesto circa la sua relazione con Fairstein, Hartigay detto che è "noto (Linda) per un lungo periodo di tempo" ed è stata presentata da "Law & Order" creatore Dick Wolf.

In un op-ed per gli stati UNITI Oggi, l'anno scorso, Fairstein ha scritto che ha ispirato "Law and Order: SVU."

"Vent'anni fa, mentre ero ancora in testa quello che oggi è conosciuta come la Special victims Unit, ho avuto una telefonata da Dick Wolf, ideatore della Legge e dell'Ordine delle serie televisive. Era in pre-produzione di uno spin-off che ha chiamato 'Law and Order: SVU.' Lui non mi chiede di far parte della sua squadra, ma lui sperava, mi piacerebbe passare del tempo con i suoi due attori principali — Mariska Hargitay e Stephanie Marzo — per spiegare il nostro lavoro," Fairstein scritto. "Non solo mi ha fatto godere di questa opportunità, ma è stato l'inizio di due amicizie che nutro per questo giorno."

Quando viene chiesto se si è formata con Fairstein per "Law & Order: SVU" Hargitay ha detto: "Non addestrati, ho incontrato Linda. Cazzo mi ha introdotto al suo. Penso che Stephanie Marzo ha fatto perché lei stava giocando l'ADA (assistente procuratore distrettuale)."

"Quando vedono Noi", un quattro-episodio della serie, ha debuttato su Netflix alla fine del mese scorso. Hargitay ha detto ha cominciato a guardarlo.

"ho appena iniziato a 15 minuti," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.