Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mark Ruffalo dice il nuovo film è 'uno dei più grandi cover-up' nella storia

Mark Ruffalo ha detto "La Vista" sul giovedi che il suo nuovo film, "Dark Waters", che si basa su un'ambientali causa contro l'azienda chimica DuPont, esporrà una storia che quasi "nessuno lo sa", anche se "colpisce tutti nel mondo."

L'attore interpreta il ruolo di avvocato Robert Bilott, che si fa 20 anni di lotta contro la corporation per svelare il dannoso per la salute e gli effetti ambientali di una sostanza chimica chiamata perfluorooctanoate acido (PFOA). Questo prodotto chimico è parte di un gruppo di sostanze chimiche che sono stati utilizzati per fare antiaderente cottura, prodotti antincendio, schiuma e acqua-repellente rivestimenti.

PFOA è stato trovato in sistemi di acqua in tutto il paese, e rimane nell'ambiente per lungo tempo dopo che è introdotto, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC), che dice di esposizione alla sostanza chimica è molto diffusa nella popolazione degli stati UNITI. Mentre sono necessarie ulteriori ricerche per determinare gli effetti sulla salute umana della chimica, è stato dimostrato in animali data la grande quantità di influenzare la crescita e lo sviluppo, la riproduzione e provocare lesioni al fegato. Anche se i produttori USA hanno eliminato utilizzando la chimica a partire dal 2002, può ancora essere realizzati anche in altri paesi.

Nel 1998, allevatore di bovini Wilbur Tennant in Parkersburg, West Virginia, contattato Bilott e ha sostenuto che il suo bestiame stava morendo perché il deflusso di DuPont discarica aveva contaminato un torrente sulla sua terra.

Interessati a Popcorn?

Aggiungi Popcorn come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Popcorn news, video e analisi da ABC News. Popcorn Aggiungere Interesse

Neil aveva provato a cercare la guida locale per la sua causa, secondo Il New York Times, ma Parkersburg è una città dove DuPont impiegate migliaia di persone nella comunità. Avvocati, politici, giornalisti, medici e veterinari nella città del West Virginia rifiutato di Tennant richiesta di aiuto, la carta, ha detto.

Bilott deciso di prendere su di Tennant caso, e vi ha lavorato per oltre 20 anni, in ultima analisi, la presentazione di una class action per conto di migliaia di persone che afferma di essere stato influenzato dalla DuPont contaminazione. Dopo anni di contenzioso, il caso è stato risolto nel 2017 dopo DuPont e il suo spin-off della società Chemours Co. fatto una vincita di $671 milioni di euro per circa 3.500 processi di lesioni personali contro DuPont, ma ha negato qualsiasi male. La tuta incluso anche altre nove società, tra cui le società 3M, che ha prodotto perfluoroalchil e polyfluoroalkyl sostanze note come PFAS e li ha venduti per DuPont.

PIÙ: Q&A: Mark Ruffalo a giocare l'avvocato che ha assunto la DuPont

giovedì Ruffalo e Bilott apparso su "La Vista", dove si parlava di come gli eventi della vita reale ispirati ciascuno di essi a cercare giustizia e mostrare la storia, che è iniziato con un allevatore di bovini.

Ruffalo ha detto che quello che ha catturato la sua attenzione fu la "enormità" dei chimici l'esposizione al pubblico "e da quanto tempo è stato effettivamente succedendo."

Ruffalo aggiunto che ha sentito parlare per caso leggendo Il New York Times scrittore Nathaniel Rich articolo, intitolato "L'Avvocato Che Divenne DuPont Incubo Peggiore."

"È probabilmente una delle imprese più grandi della storia Americana, e colpisce tutti in tutto il mondo ora, e nessuno sa su di esso," Ruffalo ha detto. "Il PFOA, è praticamente ovunque. Hanno prima trovato in uova di aquila e che è ciò che tipo di lanciato l'allarme, in primo luogo, ma hanno trovato ovunque. È in orsi polari, è nel 99% di tutte le creature viventi sul pianeta."

il PFOA è parte di un gruppo di sostanze chimiche note come per e polyfluoroalkyl sostanze, o PFAS, e sono sempre stato soprannominato il "per sempre chimica" perché non abbattere una volta rilasciati nell'ambiente.

"È in tutti noi qui. Si tratta di un prodotto chimico; è persistente," Ruffalo ha detto. "Dura per sempre, e bioaccumulates in noi e non c'è modo di sbarazzarsi di esso una volta che è in noi."

Nicolette Caino/ABC News, Mark Ruffalo e Robert Bilott discutere il nuovo film "Dark Waters" e il libro "l'Esposizione" a "The View", Nov. 21, 2019.

Bilott chiamato DuPont chimici tossici perdita "di una enorme minaccia per la salute pubblica."

"Quando abbiamo scoperto su di esso, stava colpendo -- abbiamo pensato, una fattoria, una famiglia. Poi ci siamo resi conto che questo era un chimico che è stato in tutta la comunità circostante, acqua potabile," Bilott detto. "Come abbiamo continuato a scavare attraverso i documenti e vedendo tutti questi documenti che in realtà nessuno aveva visto, abbiamo realizzato questa roba era in acqua in tutto il paese, in tutto il mondo."

"ora stiamo parlando, probabilmente uno dei più grandi contaminazione ambientale storie nella storia, e la maggior parte di noi ancora non sanno su di esso," Bilott continuato. "Sappiamo di Flint, Michigan, un approvvigionamento di acqua. Ma qui stiamo parlando di qualcosa che in acqua in tutto il mondo, in tutto il nostro sangue, negli animali, orsi, aquile e siamo tutti solo ora iniziando a sentir parlare di questo, perché questa informazione è stata trattenuta e coperto per anni."

PIÙ: Potenzialmente dannosi 'per sempre chimica' PFAS trovato in acqua potabile per 7,5 milioni di residenti della California: Report

Indicando Bilott, Ruffalo lo ha definito un eroe.

"Lui è un eroe, non perché si vuole essere lui, ma perché si vede quanto sia stato difficile per lui," Ruffalo ha detto l'avvocato che ha assunto la società DuPont. "Ha davvero preso il viaggio che molto pochi di noi prendere ed è un onore essere seduto qui con lui, ed è una storia incredibile. È emozionante, è pericoloso."

In una dichiarazione alla ABC News, DuPont ha detto:

“la Sicurezza, la salute e la salvaguardia del pianeta sono valori fondamentali di DuPont. Ci sono-e sono sempre stato -- impegna a mantenere i più alti standard per il benessere dei nostri dipendenti, i nostri clienti e le comunità in cui operiamo. Come scienza-società DuPont è innovazione in tutti gli aspetti del nostro business -- per le nostre politiche e i protocolli così come i nostri prodotti. Nulla è più importante la sicurezza dei nostri dipendenti e le comunità in cui operiamo.

"anche se DuPont non rendere le sostanze chimiche in questione, abbiamo annunciato una serie di impegni in giro per il nostro uso limitato di PFAS, e sono leader del settore nel sostenere la legislazione federale e su base scientifica, regolamentare gli sforzi per affrontare queste sostanze chimiche. Questo include eliminando l'uso di tutti i PFAS a base di schiume antincendio nostri servizi e la concessione di royalty e licenze per coloro che cercano di utilizzare le innovative PFAS bonifica tecnologie.

"DuPont è nel business della creazione di innovazioni essenziali il mondo ha bisogno oggi. Hollywood è nel business di raccontare storie. Mentre si cerca di emozionare e divertire, queste storie spesso stretch fatti. Purtroppo, questo film afferma di essere "ispirati" da eventi reali e sembra grossolanamente travisare le cose che sono successe anni fa, tra cui la nostra storia, i nostri valori e la scienza. Il film le anteprime di rappresentare interamente immaginato eventi. Sostiene che la nostra società ha cercato di nascondere conclusive i risultati scientifici sono inesatte. Abbiamo sempre -- e continuerà a -- lavoro con quelli della scientifica, non ha scopo di lucro e politica della comunità che dimostrano un serio e sincero desiderio di migliorare la nostra salute, le nostre comunità e per il nostro pianeta.”

"Dark Waters" sarà nelle sale venerdì, Novembre. 22.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.