Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Matthew McConaughey rivela la sua prima cotta è un co-protagonista

Matthew McConaughey ha recitato in decine di importanti film e non ha un Oscar per dimostrarlo.

Ma la "Serenità" star ha ricordato i fan a "Good Morning America" che tutto è iniziato con un classico di culto.

"ho incontrato il ragazzo giusto, nella barra a destra, al momento giusto," McConaughey ha detto. "Ho incontrato un ragazzo in un bar che in realtà mi ha gettato nel mio primo film, 'Stordito e Confuso.'"

"Tre giorni di lavoro trasformato [in] tre settimane di lavoro, e stavo per partire ogni giorno con un piccolo controllo. E la gente diceva: 'sei bravo in questo,' e io ero come, 'per favore mi invitano di nuovo domani?'" ha aggiunto. "L'hanno fatto. E tutto ad un tratto, quello che era iniziato fuori come forse solo un hobby, si è trasformata in una carriera a 28 anni."

McConaughey co-star con Anne Hathaway nel suo ultimo film, "Serenità", che uscirà venerdì. Hathaway apparso su "GMA" mercoledì, dove ha rivelato di aver dimenticato le sue linee perché era distratto da McConaughey, sembra buono.

"non si dimentica delle sue linee," McConaughey ha detto, ridendo, come ha sentito parlare di Hathaway "GMA" intervista. "Grazie a te, Anna, molto lusinghiero."

Diane Lane stelle in "Serenità" e McConaughey ha detto che ha dovuto ammettere qualcosa per l'attrice che iniziarono le riprese.

"Quando l'ho incontrata la prima volta e stavamo andando ad avere la nostra prima scena insieme -- ho detto, 'ho avuto modo di livello con te. Sei la mia prima cotta. Ho avuto una cotta per lei dal momento che Lorie darlin "Lonesome dove."' E così, ho dovuto ricordarle che, di nuovo," ha detto.

Graham Bartolomeo/Aviron Immagini via APDiane Lane, a sinistra, e Matthew McConaughey in una scena di "Serenità".

Nel thriller, McConaughey interpreta un capitano di un peschereccio cui la ex-moglie (Hathaway) chiede di salvare lei e il loro giovane figlio dal suo violento marito, prendendo il marito verso il mare, e di gettarlo per gli squali.

"proposta indecente, ma porta anche la domanda di giustizia in questa storia, quando va bene-o è OK-bene le persone a fare cose cattive per buone ragioni?" McConaughey ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.