Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

McConnell impegni di voto sul 9/11 bill Stewart critica

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell ha convenuto di chiamare un Senato voto su un disegno di legge garantire che vittime di un fondo di compensazione per il Sett. 11 attacchi non si esaurisce mai di soldi.

McConnell ha fatto l'impegno dopo l'incontro di martedì con un gruppo di primo intervento.

"vogliamo provare ad affrontare (la legge) prima della pausa di agosto," il Kentucky Repubblicano ha detto ABC News, aggiungendo che aveva un "buon incontro" con il primo intervento e ha anche ricevuto lo scudo di un pensionato di New York detective che ora soffre di cancro dopo aver lavorato per settimane presso il sito del World Trade Center.

L'incontro è venuto due settimane dopo il comico Jon Stewart, un sostenitore di lunga data per 9/11 responder, offerti appassimento critiche del Congresso in un'audizione pubblica presso il Campidoglio, che hanno partecipato in uniforme vigili del fuoco e agenti di polizia, ma alcuni legislatori.

McConnell ora ha un "senso di urgenza" sul disegno di legge e vuole vedere prima che il Congresso ha approvato la pausa di agosto, ha detto John Feal, un recupero del lavoratore presso il sito del World Trade Center e un attivista di lunga data.

Approvazione il disegno di legge alla camera e al Senato da agosto sarebbe "il modo in anticipo" e un credito per McConnell e sostenitori, come il comico Jon Stewart, Feal detto.

Stewart ha criticato McConnell e altri leader del congresso per mancanza di garantire che le vittime del fondo, istituito dopo il 2001 gli attacchi terroristici contro New York e Washington, viene ricostituito.

Il $7 miliardi di euro del fondo è in via di esaurimento e ha tagliato il pagamento delle prestazioni fino al 70%. Un disegno di legge in attesa del Congresso, che dovrebbe garantire il fondo può pagare benefici per 70 anni.

Stewart, l'ex conduttore di "The Daily Show," deriso McConnell di Stephen Colbert a tarda notte talk show la scorsa settimana, in cui si accusa il GOP leader di slow walking legislazione e di utilizzarlo come pedina politica per ottenere le altre cose fatto.

McConnell ha detto la settimana scorsa che il problema verrà risolto e che non sa perché Stewart era " tutto piegato fuori forma."

Feal chiamato martedì incontro con McConnell "uno dei migliori incontri" ha avuto in Campidoglio in oltre 15 anni di attivismo sul problema.

che Lui e gli altri primi soccorritori erano "pronti ad agitare le mani" su un affare o "pronti per entrare in una rissa di strada," Feal, ha detto, aggiungendo che, alla fine, nessun dramma era necessario.

Il Senato leader ha detto la settimana scorsa che il Congresso ha sempre agito in modo compassionevole sul 9/11 fondo, una dichiarazione Feal fortemente contestato. Il fondo ha sempre avuto un cinque-anno tramonto disposizione, tra gli altri problemi, Feal detto.

Feal ha detto ai giornalisti che ha dato McConnell "la mia versione di quello che la compassione è ... e penso che abbiamo lasciato la riunione ora, sapendo che la nostra compassione è, e deve corrispondere a quello. E penso che lo farà."

Feal, che ha perso parte del suo piede sinistro in un incidente durante il lavoro di recupero dopo gli attacchi, accreditato Stewart aumentando il profilo di primo intervento che ancora soffrono di disturbi dell'apparato respiratorio e di altre malattie correlate agli attacchi.

Stewart "mettere i nostri 18 anni di dolore e sofferenza" in vista del pubblico a Casa udienza dell ' 11 giugno, Feal detto. Primo intervento condiviso storie simili con McConnell martedì all'incontro, ha detto.

Il disegno di legge per ricostituire il fondo deve passare per la prima Casa. Maggioranza Democratici hanno promesso un voto prima di loro pausa di agosto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.