Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Megadeth Dave Mustaine dice che ha un cancro alla gola

Megadeth Dave Mustaine dice che è stato diagnosticato un cancro alla gola.

Il cantante e chitarrista heavy metal band ha annunciato la notizia sui social media lunedì, scrivendo che sta "lavorando a stretto contatto con i miei medici, e abbiamo elaborato un piano di trattamento che si sentono 90% tasso di successo. Il trattamento è già cominciato".

Il 57-year-old dice come risultato, la Band ha da annullare "la maggior parte degli spettacoli di quest'anno," anche se il 2019 Megacruise succederà "e la band sarà una parte di esso in qualche forma."

Mustaine aggiunge che lui e i suoi compagni di band, David Ellefson, Kiko Loureiro e Dirk Verbeuren, sono in studio a lavorare su un nuovo album. Sarà il follow-up e il 2016 la "Distopia", che ha vinto la band il loro primo Grammy Award nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.