Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan Trattamenti dura più di 2 nuovi patrocini da parte della Regina Elisabetta

Meghan Trattamenti, la Duchessa di Sussex, ha segnato un altro prima nel suo otto mesi come membro della gran Bretagna, famiglia reale.

Meghan, che sposare il Principe Harry in Maggio e in attesa del loro primo figlio in primavera, non è di diventare il patrono reale di quattro organizzazioni di beneficenza, di prendere le redini di due gruppi dalla Regina Elisabetta II, Kensington Palace ha annunciato giovedi.

Meghan saltato subito e per il suo primo evento pubblico come patrono visitato Smart Opere, di una carità che si concentra su come aiutare le donne.

Meghan, 37, unito a una discussione di giovedì con i volontari e le donne che sono riuscite a colloqui di lavoro con l'aiuto di Smart Funziona. Ha anche aiutato una donna di stile con un outfit per un nuovo lavoro.

non è sorprendente che Meghan ha scelto una donna di concentrato di carità come uno dei suoi patronati e, come il suo primo evento.

Il nativo della California, è una femminista, che auspica per le donne a lungo prima di diventare un membro della famiglia reale.

Ben Stansall/AFP/Meghan Trattamenti, Duchessa di Brescia arriva al San Carlo di ospedale a ovest di Londra per visitare Smart Funziona, un ente di beneficenza di cui è diventato patrono, Jan. 10, 2019.

Mentre facendo un nome per se stessa a Hollywood, Meghan ha lavorato sui diritti delle donne problemi con organizzazioni, tra cui Visione del Mondo, il Myna Mahila Fondazione, e Un Giovane Mondo, oltre che per le Nazioni Unite.

(di PIÙ: il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti avvistato al Giorno di Natale il servizio)

In un forum un paio di mesi prima del suo matrimonio, lo scorso Maggio, Meghan ha indicato che vuole utilizzare la sua nuova posizione per promuovere l'empowerment delle donne.

"ho sentito un sacco di persone che parlano di ragazze, la responsabilizzazione e l'emancipazione delle donne. Si sente la gente dire che stanno aiutando le donne a trovare la loro voce", ha detto. "Sono sostanzialmente d'accordo, perché le donne non hanno bisogno di trovare la loro voce. Hanno bisogno di essere in grado di impiegare il loro voci] e la gente ha bisogno di essere sollecitato ad ascoltare."

Clodagh Kilcoyne/ReutersMeghan Trattamenti, la Duchessa di Sussex, fa un colloquio di preparazione con Ruma Parvin durante la sua visita alla Smart Opere di carità, nella parte Ovest di Londra, Jan. 10, 2019.

Giulietta Hughes-Hallett, presidente e fondatore di Smart Funziona, si è detta "entusiasta" per avere Meghan a bordo.

"riconosciuto come Un campione di donne e i loro diritti in tutto il mondo, la Duchessa motivare sempre di più le donne a venire ai nostri centri e ottenere il lavoro che trasforma la loro vita," ha detto in una dichiarazione. "La Duchessa patrocinio di ispirare le donne ci servono e aiutarli a raggiungere le stelle."

Meghan, che ha lasciato la sua carriera di attrice per sposare Harry, è anche il sostegno di una causa vicino al suo cuore e nel suo ruolo di mecenate del Teatro Nazionale. Lei sta prendendo il sopravvento, sia che il patrocinio, e come patrono dell'Associazione delle Università del Commonwealth dalla Regina Elisabetta II.

“”e ' davvero interessante che la Regina ha scelto di passare due patronati per la Duchessa di Sussex nella sua reale di carriera. Penso che mostra un assoluto approvazione in Meghan come lei inizia la sua vita come un reale

"e' davvero interessante che la Regina ha scelto di passare due patronati per la Duchessa di Sussex nella sua reale di carriera", ha detto ABC News royal collaboratore Victoria Murphy. "Penso che mostra un assoluto approvazione in Meghan come lei inizia la sua vita come un re."

Clodagh Kilcoyne/AFP/gran Bretagna Meghan Trattamenti, Duchessa di Sussex sceglie un bracciale durante la sua visita a Smart Funziona, un ente di beneficenza di cui è diventato patrono, San Carlo di ospedale nella parte ovest di Londra, Jan. 10, 2019.

Il quarto carità di cui Meghan è Mayhew, un animale carità.

Meghan quattro patronati "riflettono le cause e i problemi che lei è stato a lungo associato tra cui l'arte, l'accesso all'istruzione, il sostegno per le donne e il benessere degli animali," il Palazzo di Kensington, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Dal matrimonio alla gravidanza, all'interno, il Principe Harry e Meghan Trattamenti mega 2018)

"La Duchessa è felice di diventare Patrono della nazionale e le organizzazioni che fanno parte del tessuto del regno UNITO, ed è molto lieti di lavorare con loro per portare più ampia attenzione da parte del pubblico per la loro causa", il palazzo detto. "Sua Altezza Reale la sente di usare la sua posizione per focalizzare l'attenzione su, e fanno una particolare differenza di queste organizzazioni e, più ampiamente, settori che rappresentano."

Ben Stansall/AFP/Meghan Trattamenti, Duchessa di Brescia arriva al San Carlo di ospedale a ovest di Londra per visitare Smart Funziona, un ente di beneficenza di cui è diventato patrono, Jan. 10, 2019.

Royal patronati non sono necessariamente per la vita e per i più giovani reali di solito hanno meno patronati rispetto ai vecchi reali, come costantemente acquisire più. La regina Elisabetta II è il patrono di più di 600 enti di beneficenza e il Principe Filippo di più di 700.

"i Membri della famiglia reale possono utilizzare i loro patronati per modellare la loro eredità, come i membri della famiglia reale", ha spiegato Murphy. "Mostrando un costante interesse per alcuni problemi che possono creare un impatto significativo in quella zona."

Meghan ha iniziato la sua pubblica beneficenza nel regno UNITO poco dopo si sposò il Principe Harry, in Maggio. Lei è diventato il quarto membro della Royal Foundation, ha iniziato da William, Kate e Harry, al momento del suo matrimonio.

Clodagh Kilcoyne/ReutersMeghan Trattamenti, la Duchessa di Sussex, guarda borse con la Signora Giulietta Hughes-Hallett durante la sua visita alla Smart Opere di carità, nella parte Ovest di Londra, Jan. 10, 2019.

Nel suo primo alto profilo, solo progetto di beneficenza, Meghan ha collaborato con le donne in Hubb'Comunità Cucina a Ovest di Londra, in una carità libro di cucina che è diventato rapidamente un best-seller. La sua mamma, Doria Ragland, è volato dalla sua casa di Los Angeles nel regno UNITO per essere con sua figlia per il lancio del libro di cucina.

Ha segnato anche il 125 ° anniversario del suffragio femminile in Nuova Zelanda e propagandato l'importanza della parità di accesso all'istruzione per le donne durante i suoi 16 giorni di tour reale in Australia, Nuova Zelanda, Tonga e Fiji con il Principe Harry.

PRESENTAZIONE: La vita e i tempi di Meghan Trattamenti

annuncio di Meghan ufficiale patronati arriva mentre si prepara per una lunga 2019.

è in attesa del suo primo figlio con Harry in primavera. La coppia ha anche intenzione di muoversi da Kensington Palace a Frogmore Cottage per motivi di Windsor Residenziale, a circa 30 miglia da Londra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.