Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan Trattamenti pancione ruba la scena al British Fashion Awards

Un incandescente, incinta Meghan Trattamenti fatto un'apparizione a sorpresa di lunedì sera al British Fashion Awards onorare il designer del suo abito da sposa durante l'industria della moda Britannica della grande notte.

La Duchessa di Brescia ha presentato il British Designer of the Year Donna Premio di Clare Waight Keller, la prima donna direttore artistico del marchio di moda Givenchy, alla Royal Albert Hall a Londra lunedì, dove ha fatto una sorpresa comparsa durante lo show.

Jeff Spicer/BFC/Clare Waight Keller è guardato da Meghan, la Duchessa di Sussex e Rosamund Pike che parla dopo aver ricevuto il premio per la British Designer of the Year Donna Premio per Givenchy, durante La Fashion Awards 2018 a Londra, Dic. 10 del 2018.

Mentre il suo bambino che cresce la pancia ha rubato i riflettori, Meghan moda ensemble si è anche girato le teste.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

Ha indossato un nero una spalla vestito e aveva i capelli tirati indietro in un elegante chignon basso, per l'occasione. La duchessa anche scosso oro braccialetti e in grassetto, scuro smalto-che molti si sono affrettati a sottolineare i social media, rompe con la tradizione reale.

(di PIÙ: Il 'segreto' di Meghan Trattamenti royal abito da sposa)

"Come tutti voi in questa sala abbiamo una connessione più profonda di ciò che si indossa, a volte è molto personale, e a volte emozionante," ha detto durante le osservazioni prima di presentare il premio.

"Ma per me questo tipo di connessione è radicata nell'essere realmente in grado di capire che si tratta di sostenere e rafforzare le altre, soprattutto le donne, in" Meghan aggiunto.

Jeff Spicer/BFC/Getty ImageMeghan, Duchessa di Sussex sul palco durante La Fashion Awards 2018 In Partnership a Londra, Dic. 10 del 2018.

(di PIÙ: Royal wedding 2018: Tutto su Meghan Trattamenti abito da sposa)

Waight Keller ha dato la duchessa un abbraccio come ha accettato il premio, ha detto poi il pubblico ha dovuto "prendere un momento" perché era così "scioccata".

Joe Maher/BFC/Meghan, la Duchessa di Brescia, durante La Fashion Awards 2018 In Collaborazione Con Swarovski a Londra, Dic. 10 del 2018.

Ha anche ringraziato Trattamenti durante il suo discorso, dicendo: "questa donna è incredibile."

"ho imparato a conoscere Meghan su un livello personale, e si sa, per avere qualcuno come che la fiducia in un momento incredibile nella loro vita, è qualcosa che è più incredibile onore", Waight Keller ha detto.

Milioni di persone in tutto il mondo sintonizzati per guardare Meghan legare il nodo con il Principe Harry, nel Maggio scorso, dove ha indossato Waight Keller personalizzato abito, realizzata in tripla organza di seta, caratterizzato da un open bateau scollatura con tre quarti di lunghezza maniche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.