Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan Trattamenti scrive che abilita i messaggi di banane per le donne che vivono in strada

Meghan Trattamenti è la diffusione di messaggi di sostegno per le donne in sesso durante il suo viaggio a Bristol.

In un video condiviso su Kensington Palace pagina di Twitter, la Duchessa di Sussex può essere visto scrittura di messaggi positivi su bucce di banana mentre imballaggio sacco per One25Charity di apertura del servizio.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

(di PIÙ: Meghan Trattamenti ritorna per la sua recitazione radici in visita al Teatro Nazionale)

Toby Melville/ReutersMessages scritto su frutta da Meghan, la Duchessa di Sussex, quando lei stava aiutando a preparare i pacchi di cibo per andare nella carità di sensibilizzazione van, sono raffigurati a One25 a Bristol, in gran Bretagna, Feb. 1, 2019.

"mi occupo della banana di messaggistica," Trattamenti, 37, può essere sentito dire che nel filmato.

Trattamenti e suo marito, il Principe Harry, recentemente sono stati accolti nella città inglese, che è di circa 120 km a ovest di la loro casa di Londra.

(di PIÙ: Nuovo documentario prende uno sguardo più da vicino a Meghan Trattamenti come la Duchessa di Sussex)

One25 è un Bristol-based organizzazione non-profit che aiuta le donne che sono in una "trappola o vulnerabili per via del sesso,"secondo la carità del sito web.

Durante la sua visita, Trattamenti chiesto un Pennarello e ha iniziato a scrivere messaggi di affermazioni sul cibo, un ABC News royal collaboratore twitter.

"Tu sei speciale, Tu sei forte, Si sono amati, Si sono sorprendenti," Trattamenti scritto sulle banane.

Il cibo sarà affidato a donne One25 mobile di servizio furgone nella notte di venerdì, un ABC reali collaboratore twitter. Ha aggiunto che i Trattamenti ha detto che è stato ispirato per scrivere i messaggi, dopo aver visto una caffetteria manager presso una scuola in Virginia, negli stati UNITI di fare lo stesso per i suoi studenti.

Marc Giddings/AFP/gran Bretagna, il Principe Harry, Duca di Sussex e gran Bretagna Meghan, la Duchessa di Sussex visita Bristol Old Vic theatre di Bristol, in Inghilterra, Feb. 1, 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
capovaro 7 ay ago

certo un frutto diverso dalle banane si poteva trovare.....