Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan Trattamenti visite residenti in casa di cura prima di Natale

Meghan Trattamenti, che è aumentato a fama come attrice, ha visitato una casa di cura a Twickenham, Inghilterra, martedì, che si prende cura di persone che hanno lavorato nel settore dello spettacolo.

Meghan, la Duchessa di Sussex, ha incontrato i residenti anziani e goduto di canti intorno a un albero di Natale a Brinsworth House, una casa di cura per il Royal Variety Carità.

Meghan e il Principe Harry hanno partecipato il charity gala, evento annuale della Royal Variety Performance, in novembre. Il denaro raccolto dalla Royal Varietà di Beneficenza, tra cui il suo evento di gala, aiuta a sostenere centinaia di pensionati animatori in tutto il regno UNITO, secondo il Palazzo di Kensington.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

Meghan, che indossa una Soia & Kyo cappotto e abito dalla California a base di Brock Collezione, ha visitato Brinsworth Casa per conto della Regina Elisabetta II, che è il patrono del Royal Variety Carità.

Toby Melville/ReutersMeghan Trattamenti, La Duchessa di Sussex, foglie dopo la visita al Royal Variety Carità infermieristica residenziale casa di cura Brinsworth House, Londra, Dic. 18 del 2018.

(di PIÙ: il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti di trascorrere il Natale insieme)

Ci sono nuove relazioni che Meghan, 37, riceverà il suo primo reale patronati dalla Regina Elisabetta nel Nuovo Anno.

"Ha avuto incontri dietro le quinte per scoprire di più su di associazioni e organizzazioni che lei sta prendendo in considerazione di diventare patrono," ABC News royal collaboratore Victoria Murphy ha detto di Meghan. "Lei è molto interessato sappiamo delle donne e i diritti delle ragazze di tutto il mondo."

e Ha aggiunto: "sappiamo anche che sono interessati in materia di istruzione e la parità di istruzione per tutti, e noi sappiamo che, con il suo background come attrice, lei è molto interessato alle arti."

[(di PIÙ: il Principe William, Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Trattamenti condividere la loro cartolina di Natale foto)].

Meghan, che è in attesa del suo primo figlio con il Principe Harry, ha trascorso sette stagioni la riproduzione di un avvocato sulle serie TV "Abiti." Meghan e Harry rapporto si è sviluppato come recitava in “Abiti” e vive a Toronto, dove lo show è girato.

Beretta/Sims/REX via ShutterstockMeghan Trattamenti, Duchessa di Brescia visita il Brinsworth Casa a Twickenham, Londra, Dic. 18 del 2018.

Meghan, un nativo della California, è cresciuto nell'industria della recitazione. Suo padre, Thomas Trattamenti, per il quale si è ormai allontanato, è un pensionato di Hollywood lighting director che ha lavorato in TV, tra cui "General Hospital" e "Sposati Con Figli".

Trattamenti parlato, lunedì, in una intervista televisiva sul suo rapporto con Meghan, che il suo unico figlio con la sua ex-moglie, Doria Ragland. Ha detto che lui non ha sentito da Meghan, aggiungendo che "Tutto quello che posso dire è che io sono qui. Lei lo sa, e l'ho raggiunto fuori per lei e ho bisogno di lei per raggiungere di nuovo a me."

Kensington Palace non ha commentato l'intervista, secondo Murphy.

"non C'è stata nessuna reazione, naturalmente, da Meghan o da Kensington Palace, Thomas Trattamenti intervista," ha detto. "Non hanno mai commentato su uno qualsiasi dei colloqui che ha dato prima, quindi non è qualcosa che si sta andando a iniziare a fare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.