Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melanie ricorda concerto di Woodstock e di non essere pagato per questo

Melanie, conosciuta come la First Lady di Woodstock, ricorda di aver avuto un'esperienza soprannaturale, mentre camminava sulla fase piovosa nel 1969 per l'esecuzione in uno dei più iconici di eventi di tutti i tempi, anche se iconico non è come qualcuno avrebbe descritto la giornata di allora.

"ho avuto un out-of-body experience) e non mi è stato alterato da droghe," ha ricordato.

Lei aveva solo 22 anni quando si è esibita al concerto storico che comprendeva anche Jimi Hendrix, the Grateful Dead e Joan Baez. Melanie era stato in attesa per ore e ore, seduto sul bordo del palco, mentre guardava Richie Havens e gli altri a completare il loro set.

"Il terrore continuato a costruire in me. Il pensiero di me esibirsi davanti a tutte quelle persone e grande palcoscenico — ero da solo," ha detto. "Poi ha iniziato a piovere e ho veramente creduto che tutti stava per alzarsi e andare a casa. Piove, io sono libero, io tornerò a come era la vita. Forse sarà un archeologo; forse mi unirò il Corpo di Pace. Che quando hanno detto, 'Tu sei il prossimo.'"

La Incredible String Band doveva salire sul palco, ma "hanno avuto preoccupazioni circa la folgorazione," Melanie ricordato.

"non sapevo elettrico di sicurezza," ha detto. "Ho appena andato e la mia vita non è mai stata la stessa. Un completo risveglio spirituale."

Melanie, i cui successi includono "la Nuova Chiave" e "Lay Down (Candele sotto la Pioggia)," è stato uno dei pochi interpreti femminili al festival di Woodstock. Lei ha detto, però Woodstock è ricordato come un innovativo concerto, "l'ultima cosa che ho pensato è che sarebbe diventato un evento storico."

"la Gente continuava a dire cose come, 'Oh, Bob Dylan venuta. Oh no, egli non. Forse questo gruppo era venuta. Oh, questo gruppo è venuta". Credo perché la gente a tirare fuori, l'annullamento perché sapevano che era il caos."

"pochissime persone ha pagato, a meno che l'agenzia che la rappresenta" il 72-year-old aggiunto. "Molti di noi non. Non ho mai fatto un centesimo da Woodstock."

Melanie è stato impostato per eseguire a Woodstock co-fondatore Michael Lang cartesiano 50 ° anniversario, concerto di Lang ha detto a tutti gli artisti sono stati pagati in pieno nonostante l'evento di cancellazione). Ma Melanie ancora festeggiando Woodstock per il compleanno di un altro concerto in onore dell'evento legacy: ABBIAMO 2019 Esperienza in West Jefferson, Carolina del Nord. Due fine settimana la vicenda, che ha dato il via la scorsa settimana e comincia di nuovo a venerdì, caratteristiche artisti come Jefferson Starship, Dieci Anni Dopo, John Sebastian e Canned Heat.

si stima che 400.000 persone si presentò per l'originale festival di upstate New York terreni agricoli Ago. 15-18, 1969.

"Cinquant'anni più tardi, e io sono l'incarnazione dello spirito di Woodstock. Ho visto quello che è successo. Le persone si sono riunite in modo che si può vedere questo, quando accade una catastrofe, le persone si uniscono; tipo di superare incredibili ostacoli. Questo è lo spirito di quello che stava succedendo. Ho provato e non posso lasciare andare di esso," ha detto.

"A un certo punto ho pensato, sai, io sono nel settore dei servizi qui. Io non soddisfare un po', ho quelle persone, che stanno davanti a me, e tutti andiamo in un posto più alto. Che è tutto là è ad esso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.