Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melissa McCarthy porta la madre di Oscar nominees luncheon

Melissa McCarthy hanno partecipato i candidati all'Oscar luncheon lunedì, con un ospite speciale -- di sua madre, di Sabbia.

“potrai Mai perdonarmi?” star, che è una migliore attrice nomination per la sua interpretazione nel film, ha parlato con ABC proprio Chris Connelly circa il duo del momento di divertimento.

"ero ad un tavolo con la mia mamma. Abbiamo avuto così tanto divertimento. Abbiamo chiesto se lei vuole andare, e lei: "Beh, non siamo veramente pranzo?'" McCarthy ha detto.

(PIÙ della Hollywood più grandi star passo per il 2019 Oscar luncheon)

"E io ho detto, 'Noi. E io ero come, è l'affare off se non gli danno il pranzo?'" ha aggiunto.

Ha condiviso un selfie di loro sorridendo stellato evento.

Vedi questo post su Instagram

Accademia pranzo con mia mamma - incredibile!!!

Un post condiviso da Melissa McCarthy (@melissamccarthy) on Feb 4, 2019 a 7:00pm PST

McCarthy ha detto anche Connelly su come incoraggiare la sua famiglia è stata tutta la sua carriera.

"la Mia mamma e papà sia sempre sostenuto io, si sa, e forse anche di più di quello che dovrebbero avere, ma sono sempre stati una sorta di, come dire, 'se si lavora abbastanza duro, perché no?'" lei ha detto.

McCarthy e sua madre ha fatto un colloquio congiunto per AARP The Magazine nel mese di aprile 2018.

McCarthy ha detto a sua madre, "non so come hai fatto, Mamma. Io avrei detto, 'Questo è stupido. Non avete intenzione di diventare un attore... " Il fatto che tu non mi danno il senso di colpa cambiato il corso della mia vita. Perché se fossi stato guilted, io sicuramente si sarebbe chiudere", ha detto alla rivista.

Jordan Strauss/Invision/APSandy McCarthy, a sinistra, e Melissa McCarthy arriva al 91 ° Academy Awards Nominees Luncheon, Feb. 4, 2019, presso Il Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, in California.

(di PIÙ: 2019 nomination agli Oscar: 'Roma', 'Il Favorito', 'Pantera Nera' anche punteggi più grande)

di Sabbia, McCarthy ha detto che la famiglia mai ricevuto pressioni di Melissa per finire l'università, prima di perseguire il suo sogno.

"Abbiamo appena detto, 'Se non vuole andare al college, OK. Lasciamo a lei dare a questa cosa nuova, una prova, che è una specie di terribile il consiglio dei genitori, il vecchio McCarthy ha detto AARP The Magazine.

Aggiunto Melissa McCarthy", Ma anche la cosa più bella che poteva essere chiesto, Un genitore normale avrebbe detto, 'Tu sei pazzo.' Invece, questo maniaco continuava a dire, 'OK, buona fortuna. Fatemi sapere che cosa il gioco si sta facendo.' Ero come, 'Mia madre pazzo!'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.