Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mercedes cita in giudizio nella controversia con artisti di Detroit murales

Mercedes-Benz USA è chiedere a un giudice per proteggerlo da intraprendere un'azione legale per il suo uso di immagini di Detroit all'aperto murales in social media posti.

La società dice di quattro artisti minacciato di presentare una querela, secondo le loro opere, apparso l'anno scorso in Instagram post su G 500 camion della Serie. Mercedes-Benz rimosso il post, anche se insiste che non violano diritti d'autore e aveva diritto a un equo utilizzo delle pitture murali.

La società ha accusato gli artisti di impegnarsi in una "aggressiva shakedown."

James Lewis racconta il Detroit Free Press, che Mercedes-Benz "diffamato" il suo murale pubblicando leggermente fuori fuoco. Lui dice che è un "brano sacro", in onore delle donne Africane.

Detroit Giudice federale Avern Cohn mercoledì ha respinto una richiesta da parte di artisti di licenziare tre cause legali da parte di Mercedes-Benz.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.