Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mi dispiace haters! Studio di chiamate di 'Die Hard' la più Grande Storia di Natale'

Dopo più di tre decenni, il più grande dibattito nella storia cinematografica possono avere appena messo a letto.

"Die Hard" è "la più Grande Storia di Natale" mai detto, secondo la 20th Century Fox.

In un'epica recut del rimorchio per il 1988 smash hit con protagonista Bruce Willis, Fox ha rilasciato una nuova clip che posizioni il film d'azione come una vacanza flick.

(di PIÙ: 'Die Hard' compie 30 anni: Tutto sul film e che potrebbe aver giocato John McClane)

Il nuovo trailer si apre con Willis John McClane che volano sulla Costa Ovest per trascorrere le vacanze con la sua famiglia.

Interessati a Natale?

Aggiungere il Natale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Natale, news, video e analisi da ABC News. Natale Aggiungere Interesse

"Ma quando si blocca in ufficio festa di Natale, sarà una vacanza che non dimenticherà mai," the classic voice-over, dice in un tono allegro.

"Questo Natale, preparatevi per alcuni jingle bells," la voce continua, come un montaggio di azione colpisce lo schermo. Se non hai controllato fuori, è abbastanza sorprendente, se sei un fan del film.

20th Century Fox/Bonnie Bedelia è tenuto fermo da Bruce Willis in una scena del film "Die Hard", 1988.

La clip si conclude chiamando il film, "La più grande storia di Natale mai detto." Ha detto basta.

(di PIÙ: Bruce Willis a Star in 'Miseria' su Broadway)

La dichiarazione di studio rispecchia ciò che sceneggiatore Jeb Stuart ha detto "GMA" la scorsa estate, in quanto il film ha celebrato il suo 30 ° anniversario.

Stuart ha detto che è una vacanza film, perché "la famiglia".

"Giovanni torna a L. A. e che è davvero infastidito tutte queste cose che non impilare fino alla sua immagine di ciò che la famiglia dovrebbe essere", ha detto. "Sua moglie sta usando il suo nome da nubile, lavora, ha i bambini ... poi due ore più tardi, è davvero tagliato via tutta la roba che non importa."

Per lui, che è quello che un film di Natale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.