Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Michael Jackson popolarità rimane, anche dopo il nuovo scandalo

Il documentario "Lasciare Neverland", presentato in un inquietante rappresentazione di Michael Jackson come un molestatore di bambini, ma la prima ondata di pubblicità negativa non ha notevolmente diminuito il Re del Pop immagine o la perdurante popolarità della sua musica.

in Molti a credere che Jackson eredità musicale è ancora forte come martedì 10 ° anniversario della sua morte si avvicina. Gioco per il documentario andato in onda a Marzo su HBO e gran Bretagna Canale 4 richiesto stazioni radio in Canada di smettere di suonare la sua musica e i produttori di "The Simpsons" per rimuovere un episodio che ha caratterizzato Jackson voce.

Ma che è stato il più visibile è la misura del gioco.

non C'è stata nessuna revoca onori come è successo a Bill Cosby e Harvey Weinstein, o movimenti di massa per interrompere la riproduzione di Jackson, la musica, la cantante R&B R. Kelly ha di fronte.

Jackson, il popolarissimo "Thriller" album e la versione teatrale del suo video musicale risiedono ancora nella Biblioteca del Congresso' Nazionale di Registrazione del Registro di sistema. La sua musica è ancora presenti in spot pubblicitari ed è una parte del Cirque Du Soleil a Las Vegas.

Musei a Detroit e Tennessee mantenere le immagini e manufatti di Jackson sul display, e i suoi cimeli continua a vendere.

"Ha ancora i comandi di prezzi rispetto a qualsiasi altra celebrità", ha detto Darren Julien, presidente e CEO di Culver City, in California, a base di Julien Auctions. Ha detto che la sua casa d'aste ha venduto circa 15 milioni di dollari la superstar cantante proprietà, tra cui il suo guanto bianco che è andato per $480,000 nel 2009 e una giacca, che è stato recentemente acquistato per $75.000.

Julien ha detto la Russia, l'Asia, Medio Oriente, Canada e America sono alcuni dei principali mercati in cui gli acquirenti sono disposti a spendere soldi su Jackson merce.

"è l'unica celebrità, dove ci sarebbe una fila di persone per ottenere in ogni volta che c'era roba sua asta", ha continuato. "C'è una sola persona che a fronte di Marilyn Monroe in esigibilità, e che è Michael Jackson."

Billboard senior editor di Gail Mitchell non è sorpreso da supporto per Jackson, che ha incontrato prima. Per una storia recente, il veterano giornalista musicale, ha detto che lei e un collega intervistato circa 30 musica dirigenti che credono che il cantante legacy potrebbe sopportare il "Lasciare Neverland" polemica.

"Alcuni hanno visto il film, gli altri non lo vogliono", ha detto. "Molti hanno detto che (Jackson) non è qui per difendere se stesso il modo di R. Kelly qui. ... La giuria, sempre probabilmente andando ad essere fuori. Ma tutti i dirigenti, ha detto la sua eredità andrà bene."

Mitchell ha partecipato di recente Janet Jackson performance a Las Vegas, dove il cantante ha giocato più di suo fratello canzoni che avevano "la gente a ballare e buzzin'", come la "folla è impazzita" durante classiche canzoni dei Jackson 5, che ha chiamato "uno dei momenti salienti dello spettacolo."

"C'era un'aura intorno a lui," Mitchell ha detto Jackson. "Aveva un'energia in termini di il suo talento e la danza, e ancora penso che aura esiste ancora un punto. So che è stata offuscata, ma penso in generale che non c'è nessuno nega che cosa ha portato al tavolo."

Jackson è morto all'età di 50 da una dose eccessiva di anestetico propofol, il 25 giugno 2009. In un istante, Jackson popolarità è salito dopo anni di essere macchiata da accuse di abusi sessuali e 2005 molestie di prova, che si è concluso con la sua assoluzione. Dopo la morte di Jackson, il procedimento penale è quasi diventato un "ripensamento" fino a "Lasciare Neverland" è stato rilasciato.

Il documentario è incentrato su due uomini, Wade Robson e James Safechuck, che ha negato di Jackson hanno abusato di loro, mentre il cantante era ancora in vita. Entrambi hanno detto di avere i loro figli li hanno costretti ad affrontare la verità.

Jackson riconosciuto amicizia con numerosi figli, tra cui alcuni ha invitato nel suo letto, ma ha negato che ha molestato nessuno di loro.

il Suo patrimonio ha anche vigorosamente negato Robson e Safechuck le accuse, chiamando il documentario una ricostruzione di comprovata falsità da parte di uomini in cerca di soldi. Una causa è stata intentata contro HBO.

Nonostante il documentario, Jackson musica in streaming numeri hanno continuato a salire, secondo Ian Drew, il consumatore direttore editoriale a Billboard. Ha detto che Jackson estate è stato intelligente su come mantenere la sua musica rilevante, ma potrebbe essere ridotta rispetto a quelli di essere "spaventato" dalle accuse.

Jackson nipote ha detto la sua eredità non sarà mai distrutto.

"Nessuna menzogna può distruggere ciò che è stato dato a noi come una benedizione di Dio, e questo è ciò che mio zio era," ha detto Sigmund "Siggy" Jackson, figlio di Jackson, fratello maggiore, Jackie Jackson. "Non si può mai distruggere la sua eredità con una piccola bugia. Egli sarà qui. E anche dopo che Dio ci chiama a casa, la sua eredità continuerà a vivere e non essere mai abbattuto."

produttore Cinematografico Jodi Gomes è d'accordo. Lei crede Jackson eredità vivrà da questa generazione in generazione, non importa cosa.

Gomes ha detto che la famiglia era al lavoro su un documentario sulla Jackson 5 50 ° anniversario. Il contratto era pronto per essere firmato con una rete, ma lei ha detto che si è ritirato dopo "Lasciare Neverland".

"Il 50 ° anniversario, è stato progettato e tutta la famiglia ha partecipato ed è stata una celebrazione di ciò che è iniziato tutto il Jackson marca. E ora, che si è perso nella confusione", ha detto Gomes, che ha lavorato all'edizione 2009 del reality "The Jacksons: Una Dinastia Familiare" e il 1992, la miniserie "The Jacksons: Un Sogno Americano".

Siggy Jackson ha detto che suo zio eredità continuerà a vincere nonostante i "nemici", ma ha compreso la logica di alcune aziende non affiliante se stessi con tutto il Michael Jackson.

"Che standard di business. Attendere fino a quando il calore brucia giù, in modo da potete vedere dopo il fumo va giù," ha detto. "Non ho colpa di nessuno dalla parte posteriore. Ma per quanto riguarda la famiglia, non si ferma nulla. I piani non si fermano. Mio zio eredità non andrà mai via. La nostra famiglia sarà assicurarsi di che."

---

Associated Press Scrittore Amanda Lee Myers ha contribuito a questo rapporto.

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Jonathan Landrum Jr su Twitter: http://twitter.com/MrLandrum31

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
mj 3 ay ago

,,,,,,