Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Michelle Obama mostra le sue mosse di danza con Babbo Natale

Michelle Obama saltato a destra in spirito di vacanza con un'epica danza-off con Babbo Natale.

L'ex first lady, noto per i suoi passi di danza, ha fatto un apparizione a sorpresa di giovedì all'ospedale dei bambini di Denver, in Colorado.

Quando è stato chiesto da un bambino all'Ospedale dei Bambini di Colorado a nome suo ballo preferito spostare, Obama ha risposto, "non credo che nessuno dei miei preferiti di danza hanno nomi. Ho appena mossa per la musica. Ho solo voglia di muoversi."

Thomas Peipert/APFormer la first lady Michelle Obama danze dopo un paziente presso l'Ospedale per Bambini in Colorado, Aurora, Colo., chiede il suo preferito si muove giovedi, Dec. 13 del 2018.

Un bambino in pubblico, quindi ha mostrato il suo modo di fare da “Arancione Giustizia” danza popolare Fortnite video gioco.

Interessati a Michelle Obama?

Aggiungi Michelle Obama come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Michelle Obama news, video e analisi da ABC News. Michelle Obama Aggiungere Interesse

Obama, 54, non solo si alzò e ballato, ha anche ottenuto Santa per la danza e ha incoraggiato tutti, in pubblico a ballare troppo.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) on Dic 13, il 2018 a 7:38 pm PST

L'ex first lady ha iniziato la sua visita all'ospedale un po ' più tradizionale, la lettura di "Twas la Notte Prima di Natale" di fronte a un sacco folla di pazienti e le loro famiglie e il personale ospedaliero.

Thomas Peipert/APFormer la first lady Michelle Obama si legge "La Notte Prima di Natale" per i bambini dell'Ospedale pediatrico Colorado in Aurora, Colorado. on Dec. 13 del 2018.

, Mentre lei era la prima donna, Obama notoriamente mamma-ballato con Jimmy Fallon, ha ballato Bruno Mars' "Uptown Funk" con Ellen DeGeneres e anche rotto una mossa con verdure ballerini per il suo "Let's Move", la campagna.

(di PIÙ: Michelle Obama sorprese una classe di danza alla sua ex scuola, ed è incredibile: ABC News Esclusiva)

Più di recente, Obama ha ballato alle fermate sul suo tour del libro "Diventare", il suo libro di memorie che è ora il libro best-seller del 2018.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) il 16 Novembre, 2018 9:05 PST

e ' stato Obama "Divenire" prenota tour che l'ha portata a Colorado giovedì. Lei è stato intervistato dall'attrice Reese Witherspoon in "Divenire: Una Conversazione Intima" al Pepsi Center.

Dal momento che il libro Nov. 13 rilascio, Obama è apparso in città, da Chicago a Los Angeles, intervistato a ogni fermata da artisti del calibro di Oprah Winfrey, Tracee Ellis Ross e Phoebe Robinson "2 Dope Regine."

(di PIÙ: Meghan Trattamenti incontra Michelle Obama a Londra stop del 'Divenire' prenota tour)

Obama ha annunciato all'inizio di questo mese che il suo tour sarà esteso nel 2019. Ha eventi in programma per il Nuovo Anno in più città attraverso gli stati UNITI così come tappe internazionali, tra cui Parigi, Londra, Amsterdam, Oslo e Stoccolma.

"Divenire" ha superato l'adulto saggistica classifiche nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Grecia, l'editore Penguin Random House ha annunciato il mese scorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.