Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia lasciato al buio durante NYC interruzione dell'alimentazione

In occasione dell'anniversario del 1977 blackout che ha lasciato più di New York, senza potere, un enorme potere di interruzione, in un caldo sabato notte a Manhattan preventivamente portato il sipario sul musical di Broadway e le strade intasate con persone armati di cellulari come torce in mezzo a una cacofonia di sirene e le corna da fase di stallo del traffico.

Metropolitana, la scena è stata analogamente allo sbando, come il blackout colpisce di 73.000 clienti per più di tre ore ha colpito il sistema di metropolitana. Con Edison CEO John McAvoy ha detto che un problema in una sottostazione causato 6:47 p.m. mancanza di alimentazione, che si estendeva 30 isolati da Times Square, 72nd Street e Broadway e la diffusione al Rockefeller Center. L'elettricità è stata ripristinata per i clienti e le imprese, nel cuore di Manhattan e l'Upper West Side, intorno a mezzanotte, secondo una dichiarazione da parte l'utilità.

McAvoy ha detto l'esatta causa del blackout non sarà noto fino a quando un'indagine è stata completata.

L'interruzione del servizio interessato l'intero sistema di metropolitana, la chiusura di quattro stazioni di Manhattan al pubblico — Columbus Circle, il Rockefeller Center, Hudson Yards e la Fifth Avenue e la 53rd Street. Ma Metropolitan Transportation Agenzia portavoce Maxwell Giovane ha detto di formare operatori sono stati in grado di modificare manualmente i segnali e portare almeno un'auto in stazioni passeggeri potrebbe sbarcare.

New York City per la Gestione delle Emergenze del Dipartimento ha detto che la A, C, D, E, F, M, 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 treni avevano ripreso la marcia in entrambe le direzioni intorno alle 2 di notte di domenica, a seguito di interruzioni di servizio dal blackout. Più street corsie tra il Fiume Hudson e la Fifth Avenue aveva anche riaperto da 1:30

La temperatura era negli anni ' 80 bassa come il sole poco prima delle 8:30, il trattamento di coloro che avevano trasmesso in strada per uno dei famosi "Manhattanhenge" tramonti. Mentre a caldo, la temperatura non raggiunge i picchi di Manhattan nel mese di luglio, che spesso sfide della città di potenza griglia.

New York Gov. Andrew Cuomo, che ha elogiato funzionari di emergenza per la loro risposta al blackout e disse: nessun ferito sono stati segnalati, ma chiama l'interruzione "inaccettabile."

"non Si può avere un potere di interruzione di questa portata in questa città" Cuomo ha detto. "È troppo pericoloso, il potenziale per la sicurezza pubblica e di rischio caos è troppo in alto, si può avere un sistema che fa, è una cosa semplice e alla fine della giornata."

il Sindaco di New York Bill de Blasio è stata campagna elettorale presidenziale sentiero in Iowa, quando l'interruzione di corrente ha colpito. Il suo segretario stampa, Freddi Goldstein, ha twittato poco prima delle 10 di sera, quella de Blasio tagliato corto il suo Iowa la visita ed era guidato di nuovo alla città.

Il sindaco ha lodato i newyorkesi per la gestione di blackout "con che marchio NYC grinta e tenacia" in un tweet.

Per ore prima di potere accese di nuovo, portieri in piedi, con le torce nel buio ingressi di lusso, appartamento, edifici, lungo Central Park West, regia di residenti fino rampe di scale, con tutti gli ascensori fuori. Polizia e distribuito troopers diretto il traffico agli incroci, mentre la gente nel quartiere conosciuto come Hell's Kitchen ha preso su di sé per dirigere il traffico come semafori e pochi segnali si oscura.

Nel theater district, tendoni buia poco prima gli spettacoli serali sono stati impostati per iniziare. La maggior parte dei musical di Broadway e gioca annullato il loro sabato sera spettacoli, anche se alcuni membri del cast in scena esibizioni improvvisate in strada.

Jennifer Lopez in concerto al Madison Square Garden è stato tagliato corto a metà del suo quarto canto della notte, anche se i funzionari a Penn Station di seguito utilizzati generatori di backup per tenere le luci accese. Madison Square Garden, Carnegie Hall e Lincoln Center for the Performing Arts sono stati tutti evacuati. Lopez ha poi scritto su twitter che avrebbe riprogrammare la tappa della sua "it's My Party" tour per la notte di lunedì, presso la stessa sede.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.