Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miley Cyrus prende a Twitter per negare barare rumors

Miley Cyrus smentito le voci di giovedì che ha truffato su di lei presto per essere ex-marito, Liam Hemsworth.

Nel flusso di coscienza modalità, la pop star ha concluso : "Si può dire che sono un twerking, pentola fumatori, fallo, bocca hillbilly, ma io non sono un bugiardo".

Hemsworth, 29 anni, e Ciro, 26, sono stati nuovamente, per 10 anni, ma si sono sposati appena sette mesi fa. Ha presentato istanza di divorzio mercoledì , citando differenze inconciliabili.

Cyrus e Kaitlynn Carter, l'ex partner di Brody Jenner, sono stati visti baciarsi in foto che è emerso all'inizio di questo mese. Ciro non ha fatto menzione di Carter per nome su Twitter, ma ha ammesso di barare nei rapporti quando era più giovane.

"NON Ci sono segreti da scoprire qui," Ciro twitter. "Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Io non sono perfetto, non voglio essere noioso. Sono cresciuto davanti a voi, ma la linea di fondo è, SONO CRESCIUTA."

Cyrus ha detto di fedeli, una volta che lei e Hemsworth riconciliati, aggiungendo:

"posso ammettere un sacco di cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di truffe. Liam e sono stato insieme per un decennio. Io l'ho detto prima e resta vero, io amo Liam e per sempre."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.