Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miss Spagna fa la storia come 1 ° transgender Miss Universo concorrente

Miss Filippine Catriona Grigio si è portato a casa la corona al 2018 Miss Universo domenica notte a Bangkok, in Thailandia, ma non era l'unico vincitore della notte.

Miss Spagna Angela Ponce è diventata la concorrenza primo concorrente transgender, un passo importante per il 66-year-old concorso.

Ponce non fare il concorso top 20, ma era ancora felice di essere lì.

Narong Sangnak/Piscina Foto via APMiss Spagna Angela Ponce, al centro, la prima donna transgender a prendere parte al concorso di Miss Universo, Miss Universo 2018 concorrenti visite alla sede del Governo a Bangkok, in Thailandia, Dic. 11 del 2018.

“Che onore e l'orgoglio di essere parte della storia di @missuniverse”, ha scritto in un Instagram post.

continuò “Questa è per voi, per tutti coloro che non hanno visibilità, non ha voce, perché tutti abbiamo diritto a un mondo di rispetto, di inclusione e di libertà. E oggi sono qui, è orgogliosa di rappresentare la mia nazione, tutte le donne e i diritti umani”.

PIÙ: Miss Universo, annuncia a tutti i giudici di quest'anno saranno le donne

Vedi questo post su Instagram

Que onore y orgoglio poder ser parte de la historia de @missuniverse. Esto es por ustedes, por aquellos que no tienen visibilidad, ni voz, porque todos merecemos un mundo de respeto, inclusión y libertad. Y hoy estoy aquí, representando con orgoglio un mi nación, todas las mujeres y los derechos humanos. • #missuniverse #missuniverso #confidentlybeautiful #thailandia #bangkok #roadtomissuniverse #67thmissuniverse #angelaponce #spagna #preliminar

Un post condiviso da ANGELA PONCE (@angelaponceofficial) 14-Dic-2018 a 5:27am PST

Durante la competizione, il 27-year-old ha ricevuto una standing ovation, mentre a piedi la pista.

"la Mia speranza è per domani per essere in grado di vivere in un mondo di uguaglianza per tutti, semplicemente, per tutti noi, per capire che siamo umani e che dobbiamo fare tutti la nostra vita più facile", ha detto in un segmento andato in onda durante lo show. “La realtà per molte persone sta per cambiare.”

"Se mi può dare al mondo, non ho bisogno di vincere Miss Universo, ho solo bisogno di essere qui”, ha aggiunto.

Ponce è stata incoronata Miss Spagna nel mese di giugno.

“Se il mio andare attraverso tutto questo contribuisce per il mondo che si muove un piccolo passo avanti, quindi, che il personale di corona, che si accompagna sempre a me”, ha detto All'Associated Press.

PIÙ: Halsey sbatte commenti fatti da Victoria's Secret exec su trans comunità

Vedi questo post su Instagram

Lasciate che la vostra felicità di fare la storia splenderanno come il tuo sorriso e il tuo sguardo ogni mattina, tanto per essere universale, la voce dei senza voce fino ad ora??????? @missuniverse #missuniverse #missuniverso #confidentlybeautiful #thailandia #bangkok #roadtomissuniverse #67thmissuniverse #angelaponce #spagna • ?? @honnethebrand ?? @campanella2

Un post condiviso da ANGELA PONCE (@angelaponceofficial) 1-Dic-2018 a 9:00pm PST

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.