Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miss Universo, annuncia a tutti i giudici di quest'anno saranno le donne

L'Organizzazione di Miss Universo ha annunciato oggi che per la prima volta nella sua storia, è prossima gara sarà un all-donne pannello di giudici per determinare il vincitore della rappresentazione iconica.

Le donne sul pannello comprende imprenditori, imprenditori ed esperti del settore, secondo una dichiarazione da parte dell'organizzazione, che ha aggiunto che alcuni di loro saranno anche l'ex Miss Universo titolari.

(di PIÙ: Miss America è la demolizione del suo concorso costume da bagno, non ha più alcuna giudicare in base all'aspetto fisico)

"Questo nuovo formato consentirà al nostro comitato di selezione per arrivare veramente a conoscere ciascuno dei concorrenti nei prossimi giorni," Paula M. Shugart, presidente dell'Organizzazione di Miss Universo, ha detto in una dichiarazione. "Ogni membro del comitato è una donna ispiratrice, che riflette il nostro impegno a migliorare le opportunità per i nostri campioni personalmente e professionalmente l'anno, e sono modelli di ruolo per le giovani donne che sono i nostri leader di domani".

Alcune delle donne sul pannello di quest'anno includono U. N. Ambasciatore di buona volontà e di Miss Universo, 1988 Bui Simone, stilista Monique Lhuillier, Marocchino, imprenditore Americano Iman Oubou e CEO di Platinum Cieli dell'Aviazione Richelle Singson-Michael.

Mentre ci saranno molti cambiamenti per la rappresentazione di quest'anno, una cosa che non cambia è Steve Harvey, che tornerà ad ospitare quest'anno. Modello e corpo-positivo attivista Ashley Graham sarà anche quest'anno torna come ospite da dietro le quinte, per offrire agli spettatori un dietro-le-quinte del concorso.

AFP/Miss Universo 2018 i partecipanti posano per la foto di come visitare il palazzo del Governo, dopo l'incontro con il Primo Ministro Thailandese a Bangkok, 11 dicembre, 2018.

(di PIÙ: Miss USA difende concorso costume da bagno, chiamandolo "empowering")

Il cambiamento innovativo, che quest'anno a Miss Universo, la concorrenza viene in mezzo a un post-#MeToo shakeup in altri concorsi.

all'inizio di quest'anno, le due Miss America pageant annunciato che era la rottamazione è iconica concorso costume da bagno, e non sarebbe più giudicare i concorrenti in base all'aspetto fisico.

concorso di Quest'anno andrà in onda sulla Fox il Dec. 16 da Bangkok, in Thailandia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.