Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Missy Elliott, in lacrime, viene introdotto nella Songwriters Hall

Missy Elliott, la mente creativa che ha scritto canzoni di successo per un numero di donne in atti e creato l'amicizia tra donne nel settore della musica per più di due decenni, sentito l'amore da parte del suo musicali sorelle come è diventata la prima donna rapper introdotto nella Songwriters Hall of Fame.

Durante una performance, innovazione cantante-rapper Lizzo portato Elliott colorate ed eccentriche video musicali per la vita in un ensemble simile a quello che Elliott sfoggiava nei tardi anni '90 — l'onda dito pettinatura incluso. Da Brat, ardente come non mai, si unì Lizzo sul palco per "Sock It 2 Me" di New York nella notte di giovedi.

Queen Latifah, un Grammy, un Emmy e Golden Globe vincitore, introdotto Elliott con parole gentili, come ha reso omaggio alla loro amicizia di lunga durata. E anche l'ex first lady Michelle Obama ha preso il suo turno per dire quanto di Missy Elliott fan di lei.

"Missy, voglio ringraziarvi per tutto il vostro trailblazing modi", ha detto Obama in un nastro video andato in onda durante l'evento. "Grazie non solo per condividere il vostro regalo con il mondo, ma per essere un avvocato per così tante persone là fuori, in particolare le giovani ragazze che stanno ancora cercando di capire come far sentire la loro voce."

tutto portato Elliott alle lacrime: Vicino alla fine dei suoi 10 minuti di discorso, il vincitore di Grammy rotto dopo dicendo divertente e profonda storie su come la sua mente creativa lavorato come un bambino.

"io sono grato", ha detto, mettere in pausa per un paio di secondi.

"Ogni volta che vengo fino a un podio ... anche con tutto il lavoro che ho fatto, non so, e sto assumendo è solo Dio, non so perché sono qui," disse lei con le lacrime agli occhi come il pubblico è scoppiato con applausi e applausi. "Io voglio dire una cosa agli scrittori, per la prossima scrittori, 'non mollare.' Andiamo tutti attraverso il blocco dello scrittore. A volte basta camminare lontano da un record e di ritornarci. Ma non disperate, perché io sto in piedi qui. E questo è grande per l'hip-hop, troppo."

Elliott è solo il terzo rapper di entrare nella Songwriters Hall, a seguito di Jay-Z e Jermaine Dupri è induzioni nel 2017 e 2018, rispettivamente. Mentre lei ha scritto la sua propria canzoni di successo — da "Get Ur Freak On" per "Lavoro" a "Perdere il Controllo" — Elliott ha anche prestato la sua abilità di scrittura per gli altri — in particolare gruppi di ragazze e pop e R&B di solisti, fra i quali il compianto icona di Aaliyah, Beyoncé, Whitney Houston, Monica, Mariah Carey, Janet Jackson, Mary J. Blige, Ariana Grande, Destiny's Child, la Fantasia, Jazmine Sullivan, SWV, Totale, 702, Mya, di Tweet e gli altri.

Elliott inserito il 2019 classe a fianco di grandi nomi nel settore della musica, tra cui il leggendario cantante Britannico Cat Stevens e country-folk icona di John Prine.

"mi piace il modo di scrivere canzoni. Amo dipingere me stesso in un angolo e scrivere il mio modo fuori di esso," ha detto Prine, che si sono esibiti sul palco con Bonnie Raitt. "E quando scrivo qualcosa cerco sempre di scegliere un buon ristorante, quindi se le cose non accadono nei primi 30 minuti, basta andare: 'Hey man, andiamo a prendere qualcosa da mangiare per pranzo.'"

Cat Stevens, che si è convertito all'Islam e ora va da Yusuf/Cat Stevens, ha detto come la sua vita ha preso diversi viaggi, così ha fatto il suo songwriting.

"la Mia prima ricerca è stata per la ricchezza e il successo, ma poi sono stato trascinato sotterraneo dopo la prima battaglia con la fama e le esigenze di business della musica. Mi è stato ricoverato in ospedale con una cosa chiamata TB, ma è stata una grande apertura per me, una grande occasione, e che quando il mio vero viaggio è iniziato", ha detto. "E quel viaggio è stato quello di fare una ricerca di senso, in modo che tipo di definito, credo, il mio contributo principale di essere un cantautore."

Cantautori sono ammissibili per l'induzione dopo aver scritto canzoni di successo per almeno 20 anni. Altre reclute erano Jack Tempchin, che ha co-scritto le canzoni per le Aquile e Glenn Frey album da solista; Dallas Austin, il cantautore dietro radio hits per TLC, Monica, Rosa, Boyz II Men, e la Madonna; e Tom T. Hall, che Johnny Cash chiamato il suo "preferito di tutti i tempi cantautore." Hall non frequentare il 50 ° annuale cerimonia di investitura, ma nastrate un discorso di accettazione.

Sara Bareilles, che è stato premiato l'anno scorso, cerimonia, ha rubato la scena giovedì quando lei splendidamente cantato la sua hit "Coraggiosi". Lei era sul pianoforte mentre Jack Antonoff, la canzone del co-sceneggiatore, assistito alla chitarra. Hanno dato Martin Bandier, che si è dimesso come amministratore delegato e presidente di Sony/ATV Music Publishing, che, quest'anno, il Leadership Award.

cantante Pop Halsey eseguita e guadagnato il Hal David Starlight Award, mentre il premio Oscar Carole Bayer Sager — che è stato introdotto nella Songwriters Hall nel 1987, ha ricevuto il Johnny Mercer Premio e cantato con Patti LaBelle sul palco. Il presidente e CEO della Songwriters Hall of Fame, Linda Moran, si è guadagnato il Premio di Campione.

Justin Timberlake ha ricevuto l'Icona Contemporanea Award e ha chiuso il multi-ora evento con una performance di canto "New York, New York" e poi andare nella propria colpi che aveva una mano nella scrittura, tra cui "Amore Mio" e "Cry Me a River".

-----

Associated Press Scrittore Brooke Lefferts contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.