Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Modello australiano condannato per il volo di linea aerea disturbo

Un modello Australiano è stato condannato lunedì a Los Angeles al servizio della comunità e libertà vigilata per schiaffeggiare un assistente di volo e andare su un osceno filippica durante un volo, con un giudice federale dicendo che credeva che lei era profondamente i rimorsi e non meritava di multe o di tempo in prigione.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Cormac J. Carney condannato Adau Mornyang a tre anni di reclusione e 100 ore di servizio alla comunità.

Procuratori aveva chiesto un mese di carcere per Mornyang. Ma Carney ha detto che credeva che lei era veramente dispiaciuto dopo le lacrime agli occhi a leggere una dichiarazione in tribunale dicendo che è ora di ricevere il trattamento per l'ansia e la depressione causata da traumi infantili, invece di auto-medicare come ha fatto a tempo di volo.

"ho imparato a gestire le mie emozioni e il trauma in modo corretto," Mornyang ha detto mentre stava piangendo con il suo braccio intorno a lei, avvocato, lei di solito i capelli lunghi ritagliata per un breve superficie piana.

L'incidente, ha detto, "mi ha spinto ad avere un adeguato trattamento medico."

Ha parlato l'umiliazione di sentire la registrazione della stessa durante la prova.

"farò quello che serve per dimostrare al mondo che non sono quel tipo di donna," Mornyang ha detto, e ha chiesto al giudice per "il perdono, la bontà e la misericordia."

Il 25-year-old, un nativo del Sud Sudan, che emigrò in Australia come un rifugiato all'età di 10 anni, è stato condannato per reato di interferenza con l'equipaggio e delitto d'assalto. Lei è stato assolto dall'accusa di un terzo conte di aver aggredito un maresciallo dell'aria.

Mornyang nove ore in una Gen. 21 voli da Melbourne a Los Angeles e a quanto pare era stato bere un vino eccessivamente quando ha iniziato a "urlare oscenità e insulti razziali e agitando le braccia," i pubblici ministeri ha detto in loro condanna memorandum.

il Suo compagno di viaggio era lamentato per l'equipaggio. Ma lei non è scagliato più quando gli assistenti di volo ha tentato di calmare il suo, e ha schiaffeggiato uno di loro. Diversi air marshal dovuto venire da sotto copertura per aiutare accordo con lei, i pubblici ministeri ha detto.

i pubblici Ministeri ha detto in tribunale lunedi che Mornyang dichiarazione di rimorso detto poco l'equipaggio e passeggeri il cui volo ha reso così difficile.

Ma Carney accolto con favore la dichiarazione, e ha detto che prima di sentenziare che "io credo che lei rimorsi e che ha impegnati per ottenere il trattamento per assicurarsi che questo non accada di nuovo."

Carney ha detto che ha avuto spesso condannato i terroristi, assassini e trafficanti di droga, e che "queste persone hanno bisogno di essere in stato di detenzione," ma non le persone come Mornyang.

"La prova del processo è stata la punizione in sé e per sé," Carney ha detto.

Egli ha aggiunto che la sua situazione finanziaria di fatto la fine che di solito vengono con questo crimine insostenibile.

Mornyang è richiesto l'invio di test di droga e la ricezione di salute mentale di consulenza in tutto il suo periodo di tre anni.

appariva sollevato l'udienza si è conclusa. Lei non parlare con i giornalisti fuori dal tribunale.

"ho voglia di avere una vita meravigliosa," il giudice ha detto che dopo aver portato la sua frase. "Spero di non rivederti."

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Andrea Dalton su Twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.