Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Momenti chiave nel caso contro l'attore Jussie Smollett

"Impero" attore Jussie Smollett detto la polizia di Chicago nel mese di gennaio, che due uomini fisicamente attaccato a lui e gridò razziale e insulti omofobi. Alcuni momenti chiave della storia:

Jan. 22

— Smollett, che è nero e gay e interpreta il personaggio gay Jamal Lione su Fox TV show, riceve un razzista e omofobo lettera di minacce allo studio di Chicago, dove "Impero" è girato. Polizia e poi dite che credono Smollett ha inviato la lettera di sé.

Jan. 29

— Smollett racconta di polizia è stato attaccato da due uomini mascherati nel centro di Chicago, mentre tornava a casa da un negozio di panini Subway alle ore 2 dice che l'uomo battere lui, abituato razzista e omofobo legature, versato una sostanza sconosciuta su di lui e avvolto con un cappio intorno al suo collo, prima di fuggire. La polizia dice che Smollett ha detto anche il detective gli attaccanti anche urlato era in "MAGA paese", un chiaro riferimento al Presidente di Donald Trump "Rendere di Nuovo Grande l'America" slogan della campagna che alcuni Trump critici hanno criticato come razzista e discriminatorio.

Interessati a Jussie Smollett?

Aggiungi Jussie Smollett un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jussie Smollett news, video e analisi da ABC News. Jussie Smollett Aggiungere Interesse

Jan. 30

— la Polizia dice che è stato rivisto centinaia di ore di filmati della telecamera di sorveglianza, compreso di Smollett a piedi in centro, ma nessuno mostra l'attacco. La polizia ottenere e rilasciare le immagini di due persone che vorrebbero domanda, definendoli "persone di interesse".

— le Relazioni di un assalto Smollett disegnare l'indignazione e il sostegno per lui sui social media da parte di alcuni politici e celebrità.

Jan. 31

— Trump dice ai giornalisti alla Casa Bianca, che ha visto una storia la notte prima su Smollett, dicendo, "non c'È di peggio, per quanto mi riguarda."

— Smollett famiglia di problemi di un'istruzione che chiama l'attacco di una razza e di omofobia e l'odio, il crimine. Dicono di lui ", ha detto alla polizia tutto" e "la sua storia non è mai cambiata," contestare accuse lanciate sui social media, che era stato a meno di cooperativa e cambiò la sua storia.

Feb. 1

— Smollett problemi di una dichiarazione dicendo alla gente sta bene e ringraziarli per il loro supporto. Lui dice che sta lavorando con le autorità e le è stato "100% reali e coerente a tutti i livelli".

Feb. 2

— Smollett, che è anche un cantante di R&B, tiene un concerto a West Hollywood, in California, apertura con un commovente discorso in cui ha detto che ha dovuto giocare la mostra, perché lui non poteva lasciare i suoi attaccanti per vincere.

Feb. 12

— la Polizia dice che Smollett girato alcuni, ma non tutti, il telefono registra detective richiesto come parte della loro indagine. La polizia dice che il pesantemente censurato file non sono sufficienti. Smollett dice che ha redatto le informazioni per proteggere la privacy dei contatti e la gente non rilevanti per l'attacco.

Feb. 13

— la polizia di Chicago pick up due uomini si identificano come Nigeriano fratelli a Chicago O'Hare International Airport di ritorno dalla Nigeria dopo che la polizia di imparare almeno uno ha lavorato su "Impero". Polizia questione dei fratelli di ricerca e il loro appartamento.

Feb. 14

— la Polizia dice che le cronache dei media locali che l'attacco contro Smollett era una bufala non sono confermati.

— Produttori di "Impero" controversia rapporti dei media che Smollett personaggio, Jamal Lione, fu scritto il via allo show.

Feb. 15

— il portavoce della Polizia Antonio Guglielmi dice che i due "persone di interesse" sono ormai considerati sospetti. Egli dice che gli uomini sono in custodia, ma non sono stati accusati di un crimine.

— la Polizia di rilasciare i due uomini, senza spese dopo l'arresto di li accusa di aver aggredito Smollett e li tiene per quasi 48 ore. Guglielmi dice che i due non sono più considerati sospetti e che gli investigatori hanno nuovi elementi di prova a considerare come un risultato di metterle in discussione.

Feb. 16

— la Polizia dice che l'inchiesta ha "spostato" dopo l'interrogatorio dei due fratelli e che hanno richiesto un colloquio di follow-up con Smollett. Smollett gli avvocati dicono che l'attore si sente "vittima" di rapporti che ha giocato un ruolo nell'assalto.

Feb. 19

— la Polizia indaga un suggerimento che la notte Smollett riferito di essere attaccato, era in un ascensore al suo appartamento con due Nigeriano fratelli. La polizia poi chiudere la punta, che non è credibile, basata su prove video.

— Chicago top procuratore, Cook County e l'Avvocato di Stato Kim Foxx, recuses se stessa dalle indagini. Il suo ufficio dice che la decisione è stata presa "da un'abbondanza di cautela ... per affrontare potenziali domande di imparzialità basato su di familiarità con i potenziali testimoni del caso." Foxx poi dice la ragione per la ricusazione è che ha avuto conversazioni con un Smollett membro della famiglia dopo l'incidente è stato segnalato alla fine di gennaio.

Feb. 20

— la Polizia dice che Smollett è ufficialmente sospettato di presentazione di una falsa denuncia alla polizia, sostenendo che è stato attaccato e un grand jury è stato presentato con evidenza dal detective e udito la testimonianza di due fratelli.

— la Polizia dice che il Cook County e l'Avvocato di Stato ha incaricato di Smollett con condotta disordinata per la presentazione di una falsa denuncia alla polizia e che i detective avevano raggiunto Smollett gli avvocati di organizzare il suo abbandono.

Feb. 21

— la Polizia dice che Smollett trasformato se stesso nell'affrontare un reato carica di condotta disordinata, che potrebbe portare fino a tre anni di carcere.

— commissariato di Polizia di Eddie Johnson dice Smollett in scena l'attacco perché era infelice con il suo stipendio e voleva che la pubblicità ulteriormente la sua carriera. Gli investigatori dicono di avere un $3,500 controllare che Smollett utilizzati per pagare i fratelli per aiutare lui.

Feb. 22

— Produttori di "Impero" dire Jussie Smollett personaggio sarà rimosso da due episodi finali di questa stagione.

Marzo 7

— Il grand jury restituisce un 16 capi d'accusa di ricarica Smollett con la presentazione di una falsa denuncia alla polizia.

14 Marzo

— Smollett supplica non colpevole nel corso di una udienza in cui il Giudice Steven Watkins è incaricato di supervisionare il caso, ivi compresa la prova.

---

Check out il AP copertura di Jussie Smollett caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.