Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mosca, Museo Puškin presenta Modernista tesori d'arte

Iconiche opere d'arte di Claude Monet, Paul Cézanne, Paul Gauguin, Henri Matisse e Pablo Picasso sono tra i tesori del 20esimo secolo, collezione di uomo d'affari russo Sergei Shchukin va in scena una grande mostra a Mosca, Museo Puškin.

La mostra, 'Shchukin. Biografia di una collezione' che si è aperto mercoledì riunisce opere accumulate russo panno magnate Shchukin e i suoi fratelli su numerosi viaggi che hanno fatto a Parigi prima della Rivoluzione Bolscevica del 1917.

Quando la rivoluzione, Shchukin collezione è stata confiscata, e in seguito diviso dallo stato Sovietico. La mostra riunisce opere di Pushkin, Hermitage e in altri musei in quello che è probabilmente la versione più completa della sua collezione, offrendo agli spettatori la possibilità di vedere come Shchukin stesso l'ha concepita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.