Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Museo di Amsterdam presenta i risultati di 5 anni di Chagall ricerca

Per quanto di russo-francese Modernista pittore Marc Chagall vita, che lo ha portato da un piccolo borgo rurale, Russia a San Pietroburgo, Parigi e New York, è rimasto molto fedele a otto pigmenti nelle sue coloratissime opere, secondo una nuova ricerca presentato venerdì presso lo Stedelijk Museum di Amsterdam.

Esperti presso il museo trascorso cinque anni studiando minuziosamente nove dipinti dall'artista, che si fondono modernista stili, come il Cubismo e il Fauvismo in opere su superfici che vanno dai tradizionali tele, ceramiche, finestre colorate, un teatro dell'opera soffitto e una tovaglia.

"Una delle cose che mi ha colpito davvero è che lui è così coerente con i materiali che ha usato. Otto pigmenti che ha usato questi 35 anni," ha detto il restauratore di Dipinti Meta Chavannes. "E' abbastanza sorprendente penso che anche se si trasferisce così tanto."

E mentre Chagall dipinti, intriso di folk e surreale tocca, può apparire stravagante, Chavannes ha detto che egli è stato guidato a volte il materiale da lui dipinte, tra cui una tovaglia a scacchi per una delle sue opere più famose, "Il musicista."

"Una delle cose che era davvero interessante ... per scoprire come pragmatico", ha Chavanne, ha detto. "L'uso di questa tovaglia, questo modello di griglia e compilando i controlli. ... Non sono particolarmente figurativo, che non raccontano la storia, ma ovviamente è sentito in dovere di riempire le forme."

Una tecnica che utilizza la luce infrarossa peer attraverso la superficie strati di vernice ha rivelato che il tessuto utilizzato per la "Sinagoga di Safad, Israele" è una scena diversa sotto la vernice.

Se il dipinto è trasformato in un trimestre, il disegno sotto porta somiglianze sorprendenti per un altro Chagall pittura", Ida alla Finestra," un ritratto della figlia dell'artista.

Il museo dice che i risultati della ricerca saranno di valore per gli storici dell'arte e conservatori di tutto il mondo che si desidera ripristinare il 20 ° secolo opere dell'artista.

Otto del museo nove dipinti di Chagall sarà incluso in una mostra di apertura Sett. 21 dal titolo "Chagall, Picasso, Mondrian e gli altri: i Migranti a Parigi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.