Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Musicista Zac Brown perde il tentativo di limitare l'accesso alla home Alaska

musicista Country Zac Brown ha perso un tentativo di limitare l'accesso del pubblico alla sua proprietà in Alaska.

Brown avevano chiesto la Kenai Peninsula Borough Commissione di Pianificazione per rimuovere servitù di accesso lungo la sua proprietà nelle colline sopra Omero, una piccola città sul Kachemak Bay, sulla Penisola di Kenai dell'Alaska, KSRM-AM ha riferito martedì.

"non mi interessa il pubblico a venire fino a casa mia, la gente snooping, a piedi fino al mio windows", Brown ha detto la commissione. "Ho dovuto vendere la proprietà per questo motivo."

Brown proprietà si trova alla fine di una piccola strada. Oltre al lotto, dove ha costruito la sua casa, Marrone acquistato altri lotti per "proteggere la privacy della sua famiglia", secondo la petizione.

"Siamo al di fuori dei limiti della città e c'è un forte pendenza non oltre il 53% di grado, e stiamo chiedendo di lasciare che la sezione della linea di sezione solo all'interno della mia proprietà c'," Brown ha detto.

Homer residente John Fowler possiede proprietà vicino Marrone e si sta dirigendo uno sforzo per costruire un sentiero che costeggia la servitù. Lui e gli altri coinvolti nel progetto hanno cercato di mantenere la servitù di mantenere l'accesso del pubblico.

La commissione ha votato 5-4 contro Brown richiesta di lunedì, dopo più di due ore di testimonianza pubblica.

Se Brown vuole continuare il suo tentativo di rimuovere la servitù, che avrebbe bisogno di presentare la richiesta di stato di revisione.

---

Informazioni: KSRM-AM, http://www.radiokenai.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.