Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NBCUniversal per costruire state-of-the-art studio, nel Nuovo Messico

NBCUniversal, ha annunciato venerdì sarà la costruzione di uno stato-of-the-art la televisione e il cinema studio in un magazzino del quartiere a nord del centro di Albuquerque, mentre cerca di espandere la sua presenza in uno dei più rapida crescita di produzione cinematografica, centri del paese.

Il gigante dei media ha detto che è entrato in un 10-anno-venture con uno sviluppatore per rimodellare un vuoto magazzino in studio con due fasi del suono, uffici e un mulino. Lo studio sarà utilizzato per produrre spettacoli per la trasmissione e canali via cavo.

"NBCUniversal, ha goduto di un lungo e proficuo rapporto con il New Mexico, Albuquerque e siamo grati per l'opportunità di espandere la nostra presenza in questa comunità attraverso la nostra impresa", ha detto l'Alba Olmstead, presidente di Contenuto Universale Produzioni e Wilshire Studios, e Pearlena Igbokwe, presidente di Universal Television ha detto in una dichiarazione.

La coppia ha ringraziato il Gov. Michelle Lujan Grisham e il Sindaco di Tim Keller per aiutare NBCUniversal con il progetto.

Città e i funzionari statali stanno offrendo più di 10 milioni di dollari in incentivi ma ha promesso che l'impatto economico sarà superiore a $1 miliardo durante la decade prossima.

NBCUniversal avrà più di 330 posti a tempo pieno al suo Nuovo Messico hub, funzionari dello stato ha detto. Il numero totale di posti di lavoro, diretti e indiretti, deve superare 800, secondo un'analisi economica dello stato.

"stiamo crescendo New Mexico, l'industria del cinema, diversificare la nostra economia e la creazione di interessanti posti di lavoro — questo è un home run," il Gov. Lujan Grisham, un Democratico, ha detto. "Sono incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto del nostro stato nuovo partner, NBCUniversal."

NBCUniversal verrà a far parte di Netflix, che ha solidificato il suo piede nel Nuovo Messico l'anno scorso.

Negli ultimi mesi lo stato ha sperimentato un grande salto nel cinema. Esso è impostato a più che raddoppiare la sua annuali di spesa sul cap film incentivi. USA Network serie "Briarpatch," con Rosario Dawson, è impostato per film in Albuquerque.

---

Seguire Russell Contreras su Twitter http://twitter.com/russcontreras

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.