Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NFL collaborazione con Jay-Z per l'intrattenimento e l'attivismo sociale

NFL e Jay-Z, spettacolo e sport rappresentazione società stanno collaborando per eventi e attivismo sociale.

La lega non solo l'uso di Jay-Z Roc Nation di consultare il suo intrattenimento presentazioni, tra cui il Super Bowl halftime show, ma funziona con il rapper e imprenditore dell'azienda di "rafforzare la comunità attraverso la musica e la NFL Ispirare iniziativa di Cambiamento."

Ispirare il Cambiamento è stato creato da campionato, dopo un accordo con una coalizione di giocatori che hanno dimostrato durante l'inno nazionale di protesta sociale e di ingiustizia razziale in questo paese. Quelle dimostrazioni che si sono scatenate ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick in ginocchio durante l'inno nazionale nel 2016.

proprietari NFL ha accettato di contribuire fino a $89 milioni di euro in sei anni per cause che i giocatori stavano sostenendo. Il commissario Roger Goodell vede la partnership con la Roc Nation, come un significativo passo in più direzioni.

"Roc Nation è uno dei più influenti a livello globale e di grande impatto organizzazioni di intrattenimento," Goodell ha detto. "La NFL e la Roc Nation di condividere una visione di ispirare significativo cambiamento sociale nel nostro paese. Siamo entusiasti di collaborare con la Roc Nation, e guardare avanti per fare la differenza nella nostra comunità."

Mentre la parte d'intrattenimento dell'affare è importante — Roc Nation stabile comprende Rihanna, Mariah Carey, Shakira e, naturalmente, Jay-Z — molta enfasi sia la lega e il gruppo di rappresentanza è stato posizionato su di relazioni sociali aspetto dell'accordo. Per Ispirare il Cambiamento per avere successo, è necessario disporre di un forte radicamento nelle comunità che sono più interessati dai problemi dei giocatori affrontati: la riforma della giustizia penale, i rapporti con le forze di polizia; opportunità di crescita economica; e il progresso educativo.

"Con la sua portata globale, il Campionato Nazionale di Calcio ha la piattaforma e la possibilità di ispirare un cambiamento in tutto il paese," ha detto Jay-Z, il cui vero nome è Shawn Carter. "Roc Nation, ha dimostrato che, di intrattenimento e attuare il cambiamento non si escludono a vicenda idee, invece, abbiamo unificare la loro. Questa partnership è un'opportunità per rafforzare il tessuto della comunità in tutta l'America."

Jay-Z è stato un forte sostenitore di Kaepernick, che non ha giocato nella NFL passato due stagioni e non è con una squadra ora. Egli ha rifiutato gli inviti ad esibirsi al Super Bowl, come Rihanna.

Ma ora c'è l'accordo di collaborazione tra la lega e la Roc Nation, che rappresenta anche tali NFL stelle come Todd Gurley, Saquon Barkley e Ndamukong Suh. Come che si svolge in entrambi i divertimenti e le iniziative sociali fronti di figure di rilievo.

---

Più AP NFL: https://apnews.com/NFL e https://twitter.com/AP-NFL

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.