Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Neil Patrick Harris chiama politica 'di frutta a basso impiccagione' per l'assegnazione show host

uomo del Rinascimento di intrattenimento Neil Patrick Harris elargito parole di saggezza durante un'apparizione su "La Vista" sull'hosting premio dimostra come il Tony Awards e se i padroni di casa dovrebbero evitare di parlare di politica.

in Seguito al 73 ° Annual Tony Awards con host James Corden domenica, Harris, un esperto award show host e quattro Tony Awards host, è stato davanti a circa tessitura politica in premio mostra su "La Vista" di mercoledì.

Nicolette Caino/ABC Neil Patrick Harris e David Burtka join "La Vista" co-padroni di casa Whoopi Goldberg, Soleggiata Con, e Meghan McCain su mercoledì 12 giugno 2019.

"penso che la politica in un premio spettacolo va bene. Sembra proprio come la facilità di frutta a basso impiccagione," Harris ha detto. "Se non altro, le persone che vincono premi sono un'occasione per dire qualcosa che viene dal cuore."

DETTAGLI: 'Hadestown,' Il 'Traghettatore' grandi vincitori 2019 Tony Awards; Ali Stroker fa la storia

Harris ha partecipato a uno di Corden molti numeri musicali per Tony, che ha coinvolto Corden, Sara Bareilles e Josh Groban bloccato in un bagno di cracking dalla pressione di mettere su un bello spettacolo per migliaia di spettatori dal vivo spettatori e milioni di persone a casa. Harris, tuttavia, che appare dall'ansia cavalcato bancarelle di fiducia e apparentemente imperturbabile da l'idea di ospitare Broadway notte più importante dell'anno.

Andrew H. Walker/, FILE Host, Neil Patrick Harris si esibisce sul palco in occasione Del 67 ° Annual Tony Awards presso il Radio City Music Hall, giugno 9, 2013, in New York City.

"io non sono molto nervoso quando sto facendo l'attuale mostra," Harris ha detto. "Io sono molto più nervoso settimana prima, quando siete costretti a bloccare il contenuto. Manifestazioni a premio sono delle bestie."

"Sono tre ore, e che è necessario pianificare tutto," Harris ha continuato, prima di EGOT vincitore e co-host Whoopi Goldberg e tagliarli a dire che tre ore succede solo se sei fortunato."

"C'è un sacco di variabili, perché le persone danno lunghi discorsi, e si ha meno tempo per fare i bit che si hanno, e si dispone di una sorta di essere al volo taglio le cose. Così, quando si sta preventivamente cercando di capire ciò che lo spettacolo sta per essere, che è quando sono più nervoso. Quando sto facendo e che sta accadendo e su suggeritori, quindi il vostro lavoro è veramente il benvenuto a tutti e stabilire un tono che rende le persone si sentono i benvenuti."

DETTAGLI: A Tel Aviv, Neil Patrick Harris dice che lui non è gay icona

Ancora, Corden ha avuto la sua giusta quota di hosting di manifestazioni a premio, troppo. Ha guidato chiaro di politica, durante il suo secondo tempo di ospitare il Tony Awards di quest'anno.

L'ultima volta che Harris ha ospitato una premiazione è stata l'Oscar nel 2015. Anche se, ha detto "e' stato divertente per controllare l'elenco," Harris non pensa che sarà lui a ospitare l'Oscar di nuovo in qualunque momento presto.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.