Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nel 'Imbroglioni,' Jennifer Lopez ruba i soldi, e lo spettacolo

"Pusher" è, in sé, un caos.

sembra un appariscente, affascinante film su spogliarelliste — tutti sparkle e la pelle e tacchi alti. Ed è proprio quella. Ma carnose, abbagliante di superficie di "Pusher", scritta e diretta da Lorene Scafaria, mantelli un'emancipazione femminista racconto di una sorellanza di donne che girare le tabelle su un maschio controllata del settore.

"la Gente va in film attesa di qualcosa, perché spogliarellista è una parola che ha molti connotati e preconcetti," dice Scafaria. "E' il caos. Speriamo di essere sovvertire le aspettative, ma sovvertendo loro in un modo che ha qualche sfumatura di esso."

"Pusher" apertura nei cinema questa settimana dopo la sua ben ricevuto in anteprima al Toronto International Film Festival, star Jennifer Lopez come Ramona, un veterano spogliarellista a New York che prende un giovane ballerino (Constance Wu) sotto la sua ala. Ramona organizza una truffa per droga di Wall Street, ragazzi e max fuori le loro carte di credito. È vagamente basato su una storia vera, raccontata in un 2015 di New York, l'articolo di una rivista, e ambientato negli anni dopo la crisi finanziaria del 2008 — quando molto più grande, colletto bianco truffe è andato in gran parte impuniti.

transazionale mondo di club di strip — così comunemente raffigurato da un punto di vista maschile nel film — è stato raramente visto attraverso uno sguardo femminile, come è di "Truffatori." E ' un microcosmo, Lopez dice, di America.

"Si tratta di un strip club", dice Lopez. "Ci sono persone che lancia i soldi e la gente che fa la danza.

"Questo film dice qualcosa circa la disuguaglianza che siamo stati urla e grida per un po 'ora e tipo di fare dei progressi", ha aggiunto. "E io odio dicendo che così ampiamente, perché io amo gli uomini e ci sono così tanti grandi e solidale, uomini belli del mondo. Ma c'è questa cosa che esiste, che non possiamo negare."

"Pusher" potrebbe essere Lopez più raggiante e regale prestazioni dello schermo, troppo, dal momento che Steven Soderbergh 1998 del film "alla Vista". Come Ramona, ha matriarcali capofila di una improvvisata famiglia di spogliarelliste-trasformato-truffatori. (Cardi B fa il suo grande debutto schermo, a fianco di un cast tra cui Lili Reinhart e Keke Palmer.)

Lopez è, come Ramona, un imprenditore del Bronx. Ha immediatamente identificato con il ruolo, anche se lo stripping scene ha dato la sua pausa.

"e' stato spaventoso. Ho visto lo script e non era come se delle tette ovunque. Che non era (Scafaria), la cosa", dice Lopez. "Ma sapevo che mi stava giocando una spogliarellista e sono una mamma e che cosa significa tutto questo? Ma mi sentivo bene come Lorene ha voluto raccontare e che era qualcosa che avrei potuto essere orgogliosi."

Scafaria, 41-anno-vecchio scrittore di "Nick & Norah's Infinite Playlist", ha osservato quanto la formazione di Lopez messo in parte. Come si è sperimentato un ballerino come lei, pole-dancing è stato qualcosa di completamente diverso. Lopez, splendente ingresso nel film è un stage di ballo insieme a Fiona Apple "Penale", pur essendo la doccia con le bollette.

"e' stato come acrobazie. Ho dovuto iniziare a sollevare più pesi. Ho dovuto cambiare il mio corpo", dice Lopez. "Le ho detto, 'devo cambiare il mio corpo, se faccio questo.'"

"E io ero come, 'si Prega di non. Non so di cosa stiamo parlando,'" storte Scafaria, ridendo.

Negli ultimi due anni, la Lopez ha rilasciato una nuova lingua spagnola tracce, ha lanciato una linea di cosmetici, si sono impegnate per l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, che si è recentemente concluso un 38-tour di concerti. Time Magazine ha classificato tra le 100 persone più influenti al mondo. "Secondo Atto", uscito nel 2018, ha dimostrato il pubblico del cinema ancora il suo amore. Ha incassato $72,2 milioni in tutto il mondo. Lei è anche un produttore su "Truffatori."

"la Gente pensa" Oh, lei non è un grave artista di registrazione.' O, 'lei non è veramente un'attrice,' o 'non è davvero un imprenditore serio.' No, io sono molto gravi su tutti loro. Ecco perché ho trascorso la maggior parte della mia vita a fare come molte di quelle cose possibili", dice Lopez. "Perché mi fai tutte quelle cose, io non ottenere il credito, a volte che è un bene, non mi interessa. Amo quello che faccio. Non ho la più incredibile vita. Mi sento bene con la mia vita. Sto bene dove mi trovo.

"Ma io ho avuto a che tipo di danno a me stesso che pat sulla schiena: 'stai facendo bene'", dice. "Una volta che ho iniziato a farlo, tutta la mia vita è cambiata."

"Imbroglioni", tuttavia, ha già un sacco di persone profondere lodi Lopez. Scafaria dice che la parte di Ramona "si adatta come un guanto—, anche se non è un guanto lei ha cercato allo stesso modo."

La performance ha catapultato Lopez in premi conversazione di questo autunno. "Imbroglioni" potrebbe essere circa la rottura di un sistema di valori, ma è portato rinnovato apprezzamento per Lopez come un attore. Lopez, che ha compiuto 50 nel mese di luglio, dice un Oscar sarebbe "un grande momento nella mia vita.

"E dedicare tutta la tua vita a fare ciò che si ama, e lo si fa perché si ama. Ma è anche bello quando qualcuno dice, 'Hey, si pensa di farlo grande,'", dice Lopez. "Non voglio neanche pensarci. Io di solito ottenere le lacrime agli occhi."

---

Segui AP sceneggiatore Jake Coyle su Twitter: http://twitter.com/jakecoyleAP

---

Per completare la copertura della caduta stagione cinematografica, visitare il sito: www.apnews.com/FallFilms

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.