Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Netflix, il nuovo spettacolo esplora il 'sincero imbarazzo di sesso'

Netflix "Educazione Sessuale" è stato fuori per due settimane, ma è già stato lodato da organizzazioni giovanili che lavorano per insegnare ai bambini come essere responsabile, empatico adulti.

Lo spettacolo, interpretato da Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley) e gli altri, affronta argomenti difficili che sono centrali per ragazzi' vita-l'omosessualità, il corpo, l'umiliazione e la solidarietà femminile -- molto reale, digeribile scenari.

(di PIÙ: Cosa c'è di nuovo su Netflix, Hulu e Amazon per il mese di gennaio)

Una mostra con una femminista cuore

anche Se non era programmato, la mostra è lodato per la sua gran parte femminile di scrittura personale e per raccontare storie autentiche, da un giovane di prospettiva.

Interessati a Netflix?

Aggiungi Netflix come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Netflix news, video e analisi da ABC News. Netflix Aggiungere Interesse

"Il processo di ricerca di scrittori per la stagione era molto organico. Scrittori la cui commedia sensibilità e visione del mondo, che misura la maggior parte naturalmente con il mio pilota script, e che erano aperte a esplorare sincero imbarazzo di sesso, si è rivelato essere per la maggior parte donne," il creatore dello show Laurie Nunn detto "GMA." "È una mostra molto femminista cuore e di avere una femmina pesante squadra di scrittura è sicuramente contribuito a portare alcuni problemi alla ribalta della narrazione."

Nunn ha detto che il processo di scrittura per la prima stagione è stata "molto intensa", ma anche "un sacco di divertimento."

Sam Taylor/NetflixSex Istruzione Stagione 1.

"per quattro settimane in una stanza piena di gente divertente invece che solo al mio computer portatile che è stata una grande gioia," Nunn ha detto. "C'era un sacco di risate e un sacco di imbarazzante storie di sesso condivisa che non sarà mai ripetuto."

e ' come la conversazione viene avviato

Melissa D'Andrea, direttore dei programmi per le Ragazze Inc. di New York City, un senza scopo di lucro negli Stati Uniti e in Canada che supporta, mentori e incoraggia le giovani donne, ha detto "GMA" che "l'Educazione Sessuale" è il raggiungimento di ragazzi in modi una lezione in aula non sarebbe mai avvenuto.

"Un sacco di questi tipi di spettacoli ... i giovani sono vederli prima o sperimentare attraverso una sorta di social media, e questo tipo di come la conversazione viene avviato," D'Andrea detto.

(di PIÙ: Scuola di Educazione Sessuale in Tutto il Mondo Contatto Con gli Adolescenti, Ritrovamenti di Studio)

D'Andrea aggiunto che è fondamentale per le giovani donne a vedere le storie scritto e creato da qualcuno che non sia un "eterosessuale, bianco voce maschile."

y'all. In questo nuovo spettacolo, l'Educazione Sessuale gocce di questa settimana e io sono ossessionato con esso. Due uomini migliori amici con una commovente rapporto, si sente e si vede molto di 10 Cose che Odio di Te, ma il modo più British, e friggin' Gillian Anderson gioca un sesso guru / incredibile mamma TV che letteralmente a ruba ogni scena! È il sesso positiva - e risponde a tante domande di tutti pur essendo tenero e divertente. Comunque, in considerazione di questo, il PSA che sarò distacco di Educazione Sessuale molto perché mi piace e perché Netflix "trust" di me con il loro IG password...

450.1 k Piace, 2,679 Commenti - Netflix NOI (@netflix) su Instagram: "y'all. In questo nuovo spettacolo, l'Educazione Sessuale gocce di questa settimana e io sono ossessionato con esso. Due maschi..."

e 'Un vero e proprio momento di solidarietà femminile'

Un episodio preferito e scene di Nunn, l'intero corpo studentesco si alza durante un'assemblea e supporta Ruby, che è stato incastrato. Qualcuno nella scuola ha pubblicato una foto nuda di lei e sta progettando di rivelare la sua identità.

"L'idea di Spartacus momento è venuto fuori di una sessione di brainstorming in writer's room," Nunn ha spiegato. "È stato un emotivamente pesante giornata, discussione generale vergogna che le donne sono fatti sentire sui nostri corpi, in particolare, i nostri organi genitali. E ' iniziato come uno scherzo per alleggerire l'atmosfera e l'idea di tutti gli studenti di sesso femminile in piedi e dire, ‘È la mia vagina, e’ appena sembrava così divertente."

continuò "Ma quando ho pensato a Maeve in piedi in difesa della sua nemesi, il Rubino, e mettendo le sue convinzioni, prima che il suo orgoglio, ho saputo che è come l'episodio al termine. Si tratta di un vero e proprio momento di solidarietà femminile."

Gestione aborto

Nunn disse Maeve la decisione di abortire è stata "gestita in più riflessivo modo possibile."

Questa è la bella, audace, il cast di Educazione Sessuale. Questi tre trascorso settimane le riprese di uno show che parla senza reticenze per la varietà della vita sessuale di giovani adulti, e sinceramente sembra che ogni giorno è stato un colpo. @Ncutigatwa dice della sua scena preferita: "... quando Otis e Eric eseguire per dire Maeve fanno Sesso salatini. E ' stato solo un sacco di divertimento, perché i personaggi sono così eccitato ed è stato bello giocare con quel tipo di energia. Ben (regista) e ho una cattiveria dial (il quadrante è invisibile e che esiste nella nostra testa) per cui mi sono permesso di ad-lib e ha continuato a girare fino a ogni ripresa. Inutile dire che non tutti fanno il taglio ma ha fatto le riprese quel giorno molto divertente." ?? @theresamarx per #GlamstheticSeries

279.2 k Piace, 1,395 Commenti - Netflix NOI (@netflix) su Instagram: "Questo è il bello, il grassetto, il cast di Educazione Sessuale. Questi tre trascorso settimane le riprese di uno show che..."

"del Maeve gravidanza indesiderata è sempre stata parte della sua storia. Ho voluto esplorare la questione in un modo del tutto personale per il suo personaggio," Nunn ha detto. "Questa esperienza non sarà il più bello che Maeve attraversa nella sua vita, ma non la definisce. Non voglio che la trama si gioca come un inesplose trama-bomba, l'aborto come spesso accade quando ritratta sullo schermo."

Il creatore dello show, ha detto che Maeve fa la sua scelta e quindi "fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita."

"Quello che mi piace l'episodio è davvero su di noi per conoscere Maeve meglio come personaggio. Abbiamo sgretolare la sua ferrea esterno e arrivano a capire perché lei è così sola al mondo," Nunn ha continuato.

Dr. Sara Fiori, vice presidente dell'istruzione per Planned Parenthood Federation of America, ha detto "GMA" che mostra davvero illustra la necessità per i giovani di informazioni e di risorse.

"Vero, onesto rappresentazioni della vita dei giovani includere le diverse identità di genere e dell'orientamento sessuale; la masturbazione e il piacere; le decisioni riguardo la gravidanza, tra cui decidere di avere un aborto, controllo delle nascite e sesso sicuro; e dando il consenso e la ricezione di rifiuto", ha detto. "Questi sono tutti normali parti di sessuale e romantico di sviluppo attraverso la durata della vita e dovrebbe essere integrato in quello che è raffigurato in TV e nei film. Dobbiamo sostituire la disinformazione e lo stigma con i fatti, e 'Educazione Sessuale' realistico e compassionevole rappresentazione di una giovane donna, la decisione di avere un aborto fa bene questo."

Essere un vero alleato

Otis rapporto con Maeve, sua madre, Jean, e le donne, in generale, non dovrebbe essere trascurato, in quanto il protagonista maschile è sempre cercando di imparare dalle donne, crescere come una giovane e ha il cuore di un vero alleato.

Attraverso movimenti come #MeToo e Tempi, la conversazione è davvero cambiato e D'Andrea, detto il vecchio scusa, "i ragazzi sono ragazzi," non è più sufficiente.

"le Donne non devono aspettarsi di essere molestati", ha aggiunto. "E' davvero il momento di guardare alla mascolinità e tossici mascolinità in modo diverso".

Nunn ama il rapporto tra Otis e Jean e mentre sono spesso divertenti, sono anche "davvero catturare il calore e di amore così come a volte difficili intensità della singola relazione padre/figlio. Non potremmo essere più fortunato con la fusione!"

Fiori anche concordato.

"Come il primario di sesso educatori dei giovani, quando i genitori o tutori di parlare con i loro ragazzi identità, le relazioni e il sesso, sono meglio in grado di sostenere i giovani mentre si naviga il percorso verso l'età adulta. 'Educazione sessuale, che offre numerosi insegnabile momenti per genitori e ragazzi per discutere i temi della mostra, e costruire un solido fondamento della comunicazione sul sesso e le relazioni", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.