Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Netflix, il primo arabo originale mostra provoca polemiche in Giordania

Netflix primo arabo originale serie soprannaturale teen drama "Jinn" ha debuttato in tutto il mondo con molto clamore, ma scatenato il putiferio in Giordania, dove è ambientato.

i media Statali hanno riferito che il thriller di rilascio chiesto la condanna da diversi funzionari del governo che ha promesso di censurare per presunti "atti osceni in scene" che presumibilmente violano la morale pubblica. Jordan esercito sito dice che il cyber-crimini unità è il tentativo di tiro da Jordanian Netflix.

Ma non era chiaro se il governo farebbe bene a minacce. Netflix Medio Oriente denunciato la polemica su Twitter come un "ondata di bullismo".

In una dichiarazione venerdì, il servizio di streaming ha detto lo spettacolo affronta "temi universali" che "può essere vista come una provocazione." Un portavoce ha detto che il contenuto traslochi sono rari, ma che Netflix è conforme con le richieste ufficiali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.