Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York biblioteca mostra per rendere omaggio a JD Salinger

Una prossima mostra presso la Biblioteca Pubblica di New York offrirà uno sguardo nella vita privata di J. D. Salinger.

Da Ottobre. 18 Jan 20, 2020, la biblioteca mostra di materiali che vanno dalle fotografie di famiglia di lettere per il dattiloscritto originale per il suo classico "The Catcher in the Rye." La mostra si chiama "di J. D. Salinger" ed è stato organizzato dalla biblioteca in collaborazione con l'autore, la vedova di Colleen Salinger, e il figlio, Matt Salinger.

Matt Salinger, ha affermato che ha intenzione di rilasciare il suo padre scritti inediti, a un certo punto, la biblioteca non sarà di mostrare qualsiasi materiale inedito.

J. D. Salinger, morto nel 2010, ha pubblicato il libro non dopo il 1960, ma ha continuato a scrivere durante i decenni seguenti. Gli appassionati hanno a lungo ossessionato dalle quali aveva lavorato.

La mostra sarà aiutare a celebrare il 100 ° anniversario di Salinger nascita. In una dichiarazione lunedi, Matt Salinger ha detto che spera di sollevare il "velo un po '" in un suo celebre padre, il quale ha riconosciuto evitato di controllo pubblico in tutta la sua vita.

"Ma ho imparato che, mentre egli può avere solo padre di due bambini, ci sono un grande molti lettori là fuori che hanno di loro stessi piuttosto di relazioni profonde con lui, attraverso il suo lavoro, e che hanno a lungo voluto conoscerlo meglio," Matt Salinger, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.