Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nick Cannon vede ironia nel modo di Oscar trattati Kevin Hart

Nick Cannon non è solo difendere il suo amico e collega comico Kevin Hart negli Oscar hosting polemiche. Egli, anche dopo l'Accademia di Motion Picture Arts and Sciences.

Cannon è stato uno dei tanti a tifare la decisione di nominare Hart come host di Febbraio. 24 trasmissione televisiva, ma poi, con sgomento visto come il suo amico volontariamente dimesso a seguito di una protesta che negli ultimi tweet omofobo. Hart contesa aveva già affrontato questi tweet e non è più rappresentato il suo punto di vista.

Cannon, che lunedì è stata la promozione del suo nuovo spettacolo, "La Mascherata Cantante," L'Associated Press ha detto che aveva parlato con Hart durante la controversia, e disse: "ho sentito che l'Accademia in realtà potrebbe aver gestito in modo diverso." Ha aggiunto che è necessario che gli organizzatori hanno fatto le loro ricerche prima di offrire Hart concerto.

veterano "Wild N Out" host anche detto che c'è un'ironia di questa situazione, in quanto egli ritiene che l'Accademia ha il suo scheletri quando si tratta di razzismo e di una mancanza di diversità.

, Ha ricordato che di recente, nel 2014, i 6000 Oscar votanti sono stati quasi il 94 per cento di bianco e il 77 per cento di sesso maschile. "Ma le cose stanno cambiando. Abbiamo permesso loro di crescere. Allora, perché non possiamo permettere che le persone che l'Accademia si avvale o permette di crescere?"

Cannon ha anche notato come, quando l'attrice Hattie McDaniel è diventata la prima donna Afro-Americana a vincere un Academy Award nel 1940 per "via Col Vento", ha dovuto sedersi nell'angolo posteriore del locale, solo perché aveva un rigoroso no-neri della politica. "Qualcuno ha visualizzato un messaggio di scuse di che?" Cannone chiesto. L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, non ha risposto alla richiesta di commento martedì.

Altri comici come Kathy Griffin e Hannah Gadsby hanno espresso il loro sostegno per Hart, anche se vista la sua apologia come deludente.

Gadsby, apertamente gay comico, ha detto Hart potuto usare la situazione come una lezione. Gadsby ha detto Al AP Hart in "il ponte di quelle cose che egli ha detto una volta, e a un certo punto ha creduto, che egli più non. Penso sia perso un momento che potrebbe essere stato davvero costruttivo ponte."

Cannon ha anche mostrato il supporto per Hart su Twitter da re-inserire i vecchi tweet da femmina fumetti Amy Schumer, Sarah Silverman e Chelsea Handler che conteneva anche LGBTQ legature di portamento e di termini dispregiativi.

Cannon ha detto di voler evidenziare "grandi artisti" che si rispetti. "Ancora una volta c'è chiaramente un doppio standard di Hollywood". Ha aggiunto: "ho solo voluto mostrare non importa ciò che la vostra razza, sesso o anche il tuo punto di vista è veramente. Tutti facciamo degli errori, me compreso."

---

Associated Press scrittore Michael Cidoni Lennox ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.