Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Non dimenticare': Trump perdona solidale ex magnate dei media

Adulazione si arriva ovunque.

l'Ex magnate dei media Conrad Black, che ha profuso parole di elogio per il Presidente degli stati UNITI Donald Trump in innumerevoli colonne e politico, biografia, ha fatto una presidenziale del perdono, nella sua frode e ostruzione convinzioni.

Trump ha preso atto del Nero caldo di parole e anche in precedenza ha detto di lui: "non lo dimenticherò!"

Nel 2015, quando Trump è stato in esecuzione per il presidente, il Nero ha scritto una rivista Nazionale, saggio intitolato "Trump È il bravo Ragazzo" in cui sosteneva che Trump è stato ingiusto il spalmato con l'establishment politico e dei media. Trump ha twittato è stato un "onore" per leggere il pezzo, aggiungendo Come uno dei veri grandi intelletti & il mio amico, non lo dimenticherò!"

Nero è stato condannato per aver frodato gli investitori e ostruzione della giustizia nel 2007 e ha trascorso più di tre anni di carcere. La corte d'appello ha invertito due convinzioni, ma a sinistra altri due.

Nero, il cui impero, una volta incluso il Chicago Sun-Times, Il Daily Telegraph di Londra, Il Jerusalem Post e piccoli documenti in tutto il stati UNITI e il Canada, ha descritto Trump come un vecchio amico.

"L'unica domanda è: perché ci è voluto così a lungo," ha detto Robert Bothwell, professore presso l'Università di Toronto, che ha conosciuto il Nero per 50 anni.

Nero si è distinto per essere Trump più grande difensore in Canada, un paese dove il presidente è molto impopolare, e Bothwell detto "non c'è davvero alcun dubbio" che il Nero ha ricevuto il perdono, perché la sua lode di Briscola.

"Un orango che potrebbe lusingare lui in grado di indicare la propria ricompensa," Bothwell, ha detto.

Black book "di Donald J. Trump: Un Presidente Come Nessun Altro" è uscito un anno fa per la data in cui è stato perdonato.

Nero nega il suo sostegno per il presidente è il motivo.

"io naturalmente è stato gratificato," Nero detto CTV news dopo la Casa Bianca ha fatto il perdono annuncio nella serata di mercoledì. "La sua motivazione era che non ci conosciamo di cuore per un lungo tempo e non il solito favorevoli, cose che non ho detto e scritto su di lui, ma che, dopo un'attenta analisi della White House counsel e legali difensori civici, si è concluso un ingiusto verdetto."

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha difeso il perdono giovedì, notando Nero caso ha attirato un ampio sostegno da parte di molti di alto profilo persone — tra cui l'ex Segretario di Stato Henry Kissinger, il cantante Elton John e il commentatore conservatore Rush Limbaugh — che hanno "vigorosamente garantita per il suo carattere eccezionale."

Non a tutti è stato così impressionato.

"Un noto condannato aziendale criminale ottiene un pass gratuito da Trump," Canadese di sinistra legislatore Charlie Angus twitter.

Nero e sua moglie sono stati a lungo un paio di spicco sul social circuito, party con personaggi famosi come John e Briscola.

Un ex membro della British House of Lords, il Canadese Nero è stato condannato a più di sei anni di carcere dopo il suo 2007 convinzione a Chicago, ma è stato rilasciato su cauzione due anni più tardi, per perseguire un appello che è stato solo un successo parziale. Un giudice ha ridotto la sua pena a tre anni.

Nero precedente grande possibilità di annullare le sue convinzioni sorto nel giugno del 2010, quando la Corte Suprema degli stati UNITI sensibilmente ridotto il contestato "onesto" servizi di leggi che fondano parte del caso contro di lui.

Il 7 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello di Chicago buttato fuori due di Nero frodi convinzioni, nel 2011, citando che la sentenza di riferimento. Ma ha detto una condanna per truffa e una per ostruzione della giustizia non sono stati colpiti dalla sentenza della Corte Suprema. La frode convinzione, i giudici hanno concluso, coinvolti in Nero e altri che prendono di $600.000 e non aveva niente a che fare con gente onesta servizi. E ' stato, hanno affermato, semplice furto.

Nero — che ha ricevuto il titolo di Signore Nero di Crossharbour — è stato conosciuto per un grande stile di vita, tra cui un $62,000 festa di compleanno per la moglie, un lussuoso appartamento di Park Avenue a New York e un viaggio per l'isola di Bora Bora.

Nero della durata di tre mesi di prova, ha attirato l'attenzione internazionale, aggravato dal a volte altezzoso commenti. Quando gli azionisti sono lamentati circa il costo di Bora Bora viaggio, ha scritto una nota dicendo: "io non sono disposto a mettere in scena la rivoluzione francese rinuncia ai diritti della nobiltà."

Trump ha utilizzato perdona per premiare ideologico alleati e a figure che si scontra con le autorità federali, si è dimostrato popolare con la sua base. Ha perdonato Joe Arpaio, l'ex Arizona lo sceriffo condannato disprezzo criminale del tribunale di luglio 2017 per disobbedire a un ordine del tribunale per fermare il traffico di pattuglie che ha preso di mira gli immigrati. Egli ha anche perdonato Dwight e Steven Hammond, due Oregon allevatori di bestiame condannato per incendio doloso in un caso che ha portato alla armati occupazione di un rifugio nazionale della fauna selvatica.

Egli ha anche perdonato commentatore conservatore Dinesh D'Souza, che si è dichiarato colpevole di finanza di campagna di frode, e di I. Lewis "Scooter" Libby, capo del personale per l'ex Vice Presidente Dick Cheney.

altre volte, Trump è intervenuto in casi sostenuto da celebrità. Alice Marie Johnson, che serve la vita senza condizionale per reati di droga, ha ricevuto un perdono dopo star televisiva Kim Kardashian West premuto il suo caso in una Casa Bianca.

---

Associated Press scrittore Kevin Freking a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.