Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova rete TV mostra competere con polemica per l'attenzione

Quando emittenti messo in scena la loro annuale, stravagante vetrine per la prossima stagione di spettacoli, erano dopo di media-buyers' cuori e i portafogli e i titoli circa, diciamo, di corteggiare premio Edie Falco per una polizia di serie o Jimmy Smits di "L. A. Law" fame di nuovo ad un nuovo legal drama. Quindi sgradito colpi di scena schioccare diverse reti.

Considerare Fox situazione con "Impero" e Jussie Smollett. La rete ha fatto la sorpresa, l'annuncio che la prossima stagione sarebbe lo spettacolo, con entusiasmo sventolando un piano per rendere "un grande evento televisivo", come Fox Entertainment CEO, Charlie Collier descritto nel corso di una conferenza stampa questa settimana.

Ma sarebbe il tormentato Smollett di essere il benvenuto alla festa? C'è un'opzione per includere Smollett "ma a questo punto non abbiamo piani per che," Collier ha detto, con attenzione.

Terry Bradshaw miracle at Fox presentazione. L'ex stella del calcio e Fox Sports analista, per tentare una battuta su di rimbalzare da "Mascherato Cantante," dissed relatore, Ken Jeong, come "il piccolo breve ragazzo dal Giappone." Bradshaw poi si scusa per quello che ha definito un insensibile osservazione circa il stati UNITI-attore-comico, che è di coreano ascendenza.

CBS di fronte controversia inerente il "Toro", protagonista Michael Weatherly . Lo show è stato rinnovato per una quarta stagione, nonostante le pretese dell'attrice Eliza Dusku che lei è stato lasciato andare dopo che si lamentano che Weatherly ha fatto scherzi e commenti volgari su di lei, nel fronte del cast e della troupe nel 2017. Ha avuto un forte insediamento in poi-CBS Corp. CEO Leslie Moonves, stesso in seguito licenziato per la presunta cattiva condotta.

Quando la CBS dirigenti è stato chiesto come il rinnovo abbinato un azienda voto di tolleranza zero per cattiva condotta, hanno detto che erano a conoscenza di ciò che si è verificato fino a quando il rapporto quotidiano. La decisione è stata presa dopo aver considerato ciò che hanno chiamato Weatherly del rimorso scuse e altrimenti immacolato record dopo anni con la CBS, tra cui "NCIS", hanno detto.

ABC aveva una meno pesante la situazione di indirizzo: in linea di fusione da "Fresh Off the Boat" stelle Constance Wu, che ha salutato notizia della sitcom rinnovamento con un meme-inspiring esplosione di angoscia. La rete è considerare la rifusione del suo ruolo?

No, ha detto ABC entertainment presidente Karey Burke , diplomatico, aggiungendo che lei sceglie di credere Wu successiva affermazione di essere felice di tornare alla mostra. Ma Burke interno comico è emerso alla presentazione: "Fresh Off the Boat" andrà in onda venerdì sera, ha detto, "ancora protagonista Constance Wu."

intrattenimento

Monologhi consegnato da Jimmy Kimmel e il suo CBS tarda notte, di controparte, di Stephen Colbert, sono affidabili punti salienti delle presentazioni che sono pesanti statistiche e vanta sul perché di QUESTA rete è il posto migliore per pubblicizzare. I comici generosamente mirati proprie aziende, la concorrenza e, naturalmente, ha ottenuto in un paio di attualità scherzi.

Tra Kimmel evidenzia:

— "ho fatto questo così a lungo, mi ricordo quando siamo in anteprima di "Lost" e "Alias" e " Desperate Housewives.' Quelli erano indietro nei giorni quando Felicity Huffman giocato solo un predatore extraurbano mamma".

— "la NBC ha 'this is Us', che è così popolare che ha rinnovato per tre anni. O come Constance Wu è una condanna a morte".

— "La buona notizia è che, qui a ABC siamo stati in esecuzione un sacco di gruppi di fuoco ... e sappiamo esattamente cosa Gen Z-ers desidera. La cattiva notizia è, è Netflix."

E Colbert:

— "Come si può vedere, nonostante Lindsey Graham consigli ho onorato il mio mandato di comparizione per essere qui oggi."

— "Prima di venire qui, oggi, ho ricevuto una massiccia documento dalla rete, pieno di dettagli su come CBS in cartellone quest'anno. Ora, non ho avuto il tempo per ottenere attraverso di essa tutti, ho appena letto di Bill Barr quattro-pagina di riepilogo. Si scopre che, Les Moonves, totalmente esonerato. Non ho visto quella venuta."

— "la CBS ha molto successo drammi polizieschi. Per qualche ragione, gli Americani in questi giorni solo voglia di guardare le persone che hanno ovviamente commesso crimini di andare in prigione per loro."

ti È PIACIUTO di LORO PRIMA di

Ricorda come grande Falco era in "I Soprano" e "Nurse Jackie"? CBS speranze che si desidera vedere il suo ritrarre Los Angeles prima (fittizio) femmina capo della polizia in "Tommy." La rete ha anche ex - "NCIS" star Pauley Perrette di commutazione ingranaggi nella sitcom "Rotto"; Patricia Heaton ("Tutti amano Raymond") come una di mezza età, medico interno, nella commedia "di Carol Secondo Atto," e Marg helgenberger gli ("CSI: Scena del Crimine"), nel palazzo di giustizia dramma "Tutti in piedi."

Billy Gardell, ex di "Mike & Molly" ottiene un prugna assegnazione di protagonista in "Bob Cuori Abishola," il produttore Chuck Lorre di follow-up per la CBS' appena terminata successo "The Big Bang Theory". La sua co-star è Folake Olowofoyeku

Smits stelle nella serie della NBC "Bluff City Law", come un celebre Memphis, Tennessee, avvocato con problemi familiari. Bradley Whitford, la sua collega in "The West Wing"," cime commedia "Perfetta Armonia", su di un paese piccolo coro della chiesa, mentre Fran Drescher ("La Tata") e Steven Weber ("Mamma", le "Ali") sono accoppiati in rete è boom di prole di sitcom "in debito."

Cobie Smulders conta come un PIATTO di fave per "How I Met Your Mother", ma la sua "Avengers" crediti sono di più per il punto per ABC "Stumptown", basato sulla serie di graphic novel su un tenace investigatore privato.

Fox ha un roster completo dei veterani, tra cui Rob Lowe in una nuova iterazione della serie drammatica "9-1-1" ambientato nel Texas ; Kim Cattrall ("Sex and the City") nel sapone Sud dramma "Ricchi sfondati"; John Slattery ("Mad Men") in cauzionale AI favola "avanti", e Tom Payne ("The Walking Dead") e Michael Sheen ("Masters of Sex") nel serial killer dramma "Figlio Prodigo".

Fox beefed-up animazione ardesia è un vantaggio per le star della TV, se non tanto per la voce di attori. Ascoltare per Kristen Wiig, Maya Rudolph e Mary Steenburgen in "Benedici il Harts," marito e moglie, Nick Offerman e Megan Mullally in "Il Grande Nord" e Amy Poehler, Ty Burrell e Rashida Jones in "Duncanville."

PER CUI LA CAMPANA RINTOCCAVA

Ecco l'appello del caro estinto — in annullata — da rete.

ABC: "Whiskey Cavalier," Per il Popolo", "Ballando con le Stelle: Juniors," "il Supporto di Bambino", Il "Alec Baldwin e Show", "The Kids Are Alright" e "Dividere Insieme" e "senza Parole."

CBS: "Murphy Brown", "Felici Insieme", "Fam" e "la Vita in Pezzi."

Fox: "Stella", di "Arma Letale", la "prova contraria", Il Cool Kids", "Il Talento", "l'Amore, la Connessione" "Il Passaggio" e "Rel."

NBC: "mi Sento Male" è l'unica vittima, per ora. Sulla bolla: "Abby", "A. P. Bio", "The Village" e "Il Nemico Interno".

---

Lynn Elber può essere raggiunto a lelber@ap.org e su Twitter http://twitter.com/lynnelber .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.