Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova serie di Nancy Drew,' 'Batwoman' entra in CW, con la caduta di pianificazione

potenza Femminile regole in CW nuova collezione autunno serie TV, con eroi, tra cui adolescenti detective Nancy Drew e Batwoman.

"Nancy Drew" Kennedy McMann svolge il sleuth, la cui vita è stata impedita dalla morte della madre.

"Batwoman" stelle Ruby Rose come Kate Kane, che può essere criminogene di Gotham City, migliore speranza con Batman sparito dalla scena.

UNA CW nuovo arrivato per metà è "Katy Keene," uno spin-off da CW "Riverdale" serie disegnata da Archie comic book universo. Esso stelle Ashleigh Murray come un aspirante fashion designer con amici che condividono le loro grandi sogni.

The CW schedule per 2019-20 include il finale stagioni di "Arrow" e "Supernatural", la rete ha detto giovedi.

Il programma non dispone di "Jane la Novela," uno spin-off della CW, appena finito "Jane the Virgin", che era stato preso in considerazione.

spin-off non è riuscito a catturare il divertimento e l'eccentricità di "Jane the Virgin," CW Presidente Mark Pedowitz ha detto in una teleconferenza, aggiungendo che la rete rimane aperto per un altro approccio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.