Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo Messico industria cinematografica tra aborto combatte altrove

Nuovo Messico, l'industria del cinema sembra essere sull'orlo di un boom grazie alla legge sull'aborto controversie in altri stati e ampliato incentivi.

Un picco di recente produzione cinematografica dello stato si presenta come Hollywood obiettivi sia dal punto di Georgia e Louisiana sul recente passato restrittive leggi sull'aborto, Albuquerque Journal relazioni.

sviluppi politici sono osservate da vicino, nel Nuovo Messico, e che è pronta a beneficio anche se i funzionari statali hanno detto che non c'è nessuna campagna organizzata per attirare produzioni cinematografiche degli stati.

"non so che siamo necessariamente usare questo come un disegno di carta, perché ci sono un disegno card", Nuovo Messico, Direttore dell'Ufficio Cinema di Todd Christensen ha detto.

Il salto, inoltre, si presenta come Nuovo Messico è impostato a più che raddoppiare la sua di stato annuale di spesa sul cap film incentivi.

inoltre, NBCUniversal, ha annunciato venerdì sarà costruire una televisione e film studio in un magazzino del quartiere a nord del centro di Albuquerque, mentre cerca di espandere la sua presenza in uno dei più rapida crescita di produzione cinematografica, centri del paese.

L'azienda ha detto che è entrato un 10-anno-venture con uno sviluppatore per rimodellare un vuoto magazzino in studio con due fasi del suono e uffici. Lo studio sarà utilizzato per produrre spettacoli per la trasmissione e canali via cavo.

Il New Mexico Film Office ha detto che la venuta di Amazon serie TV di produzione "Il Potere" ha raggiunto New Mexico a causa della Georgia del clima politico.

"Il Potere" sarà un 10-serie basata su Naomi Alderman del 2016 romanzo in cui le donne di tutto il mondo all'improvviso acquisire la capacità di fulminare la gente.

Nuovo Messico ha sui suoi libri 1969 legge dello stato che vieta l'aborto nella maggior parte dei casi. Ma la legge è divenuta inapplicabile dopo che è stato rimpiazzato da il punto di riferimento Roe vs. Wade sentenza della Corte Suprema degli stati UNITI.

Un tentativo di scarto del 1969 legge non è riuscita durante l'ultima sessione legislativa in Democratica controllata Senato. I democratici hanno minimizzato il voto e hanno promesso di provare di nuovo in un prossimo futuro.

Nuovo Messico è stato uno dei primi stati per il lancio di un film, programma di incentivi nel 2003 e ha alzato la posta con un nuovo pacchetto di film e TV incentivi passato dal legislatore nel corso di questo anno 60 giorni di sessione legislativa e firmato in legge dal Democratico Gov. Michelle Lujan Grisham nel mese di Marzo.

Il pacchetto solleva un 2011 cap su ciò che lo stato può pagare per film e produzioni TV da $50 milioni a $110 milioni di euro all'anno, mentre autorizza la spesa di fino a $225 milioni per pagare un arretrato accumulato nel film incentivi.

aziende di Cinema ricevere il 25 per cento sconti sulla qualificazione delle spese incrementative su beni e servizi, in Nuovo Messico. C'è un 30% di sconto per alcuni spettacoli televisivi.

Negli ultimi mesi, il Nuovo Messico e il Film Office ha ricevuto circa due telefonate al giorno da parte di società di produzione di chiedere circa i nuovi incentivi e la possibile collocazione nello stato.

"stiamo ricevendo chiamate," Christensen ha detto. "Se lo script si adatta, vengo qui. In alcuni casi, possono modificare gli script di installazione del Nuovo Messico."

Non tutti i legislatori sono entusiasta con l'espansione dello stato il film di programma di incentivazione.

Stato Sen. Marchio Moores, un Repubblicano che ha votato contro questo anno, bill, ha detto che egli sarebbe a disagio utilizzando le leggi sull'aborto, in Georgia e Louisiana come leva, aggiungendo che lui ha un problema con "out-of-stato di corporate estorsione" a ciò che ha descritto come un problema sociale.

"Se noi come stato fare una decisione politica per il New Mexico che a loro non piace, in futuro, saranno estorcere noi come stanno cercando di fare per la Georgia?" Moores chiesto.

---

Informazioni: Albuquerque Journal, http://www.abqjournal.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.