Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo report offre particolari agghiaccianti di presunta Jussie Smollett attacco

Straziante dettagli emersi nel Jussie Smollett caso il lunedì, quasi una settimana dopo l ' "Impero" attore ha raccontato alla polizia che lui è stato brutalmente attaccato a ciò che le autorità stanno chiamando un possibile, l'odio, il crimine di Chicago.

Un iniziale rapporto di incidente, rilasciato dal Dipartimento di Polizia di Chicago il lunedi, ha rivelato che un 60-anno-vecchio amico di Smollett chiamato la polizia, a suo nome e ha detto l'attore "non vuoi segnalare un reato tuttavia egli credeva di essere nel migliore interesse".

una Volta arrivati, di rispondere, funzionari ha detto che hanno trovato Smollett a casa sua con tinto di abbigliamento e di "corda bianca drappeggiato intorno" al suo collo, secondo il rapporto, che ABC News ottenuti tramite il Freedom of Information Act richiesta.

Interessati a Jussie Smollett?

Aggiungi Jussie Smollett un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jussie Smollett news, video e analisi da ABC News. Jussie Smollett Aggiungere Interesse

Victoria/Invision/AP, FILEJussie Smollett posa per un ritratto di New York, 6 Marzo 2018.

(di PIÙ: le Celebrità, i legislatori rally dietro di Jussie Smollett nel risveglio del brutale attacco)

Smollett, che interpreta un gay musicista su Fox "Impero", ha detto l'attacco è avvenuto martedì scorso, intorno alle 2 di notte mentre stava lasciando un ristorante Subway. Ha detto alla polizia che i due aggressori guadagnato la sua attenzione urlando razziale e insulti omofobi e ha cominciato a battere lui "su il viso con le mani", dice il rapporto.

Hanno usato le loro mani, i piedi, i denti e le armi d'assalto, secondo il rapporto.

"Il principale aggressore indossava una maschera nera nascondere gli elementi del viso e sia per i trasgressori erano vestiti in bianco e nero", secondo il rapporto. "La vittima non ricorda ogni altro segno distintivo di reati, o in quale direzione fuggirono," ha aggiunto.

anche se Smollett è stato in grado di identificare i suoi presunti aggressori, ha fatto di fornire gli ufficiali con un approssimativo di altezza e peso per uno degli assalitori.

Gary Gershoff/WireImage/, FILEActor Jussie Smollett visite Costruire Studio on Nov. 14, il 2018 a New York.

Par Griffin/Jussie Smollett esegue in Atlanta, 29 Maggio 2018.

Il rapporto di incidente va nel dettaglio ciò che il 36-year-old attore e cantante ha detto gli ufficiali in merito alla presunta aggressione, comprese le informazioni su un cappio di essere messo intorno al collo e una chimica sconosciuta, forse candeggina, versate su di lui.

Il rapporto ha anche confermato che Smollett ha detto alla polizia che ha ricevuto "la posta di odio al suo posto di lavoro", il Gen. 22, una settimana prima del presunto attacco ha avuto luogo.

(di PIÙ: 'Impero' attore Jussie Smollett ritorna allo stadio per il 1 ° tempo in quanto riferito razzisti, omofobi attacco)

report emerso poche ore dopo la Polizia di Chicago il portavoce del Reparto di Antonio Guglielmi ha scritto su twitter che ricercatori "ulteriori telecamere di sicurezza" che potrebbe aiutare con la caccia all'uomo per i sospetti.

"Detective continuare a follow-up di indagine conduce come ulteriore misura di sicurezza telecamere sono state posizionate e filmato è stato scaricato e rivisto", Guglielmi, ha detto. "La gente di interesse non sono stati identificati (come dimora o altro)."

(di PIÙ: Jussie Smollett di famiglia rilascia emotivo dichiarazione: 'Jussie è un guerriero la cui luce non può essere oscurato')

Smollett sono tornati sul palco per la prima volta dopo la segnalazione di un attacco a una performance in California durante il fine settimana.

Vedi questo post su Instagram

@jussiesmollett aveva un intimo concerto & indirizzate le eventuali voci & media errori! baby, quando dico che HA DATO UN SHOWWWWW grazie per avermi invitato!!!!

Un post condiviso da Kyeng (@kyenginmiami) on Feb 2, 2019 10:04pm PST

"io non sono completamente guarito ancora ... ma ho intenzione di essere, e ho intenzione di essere forte con y'all," ha detto alla folla festante.

Ha detto che la sua famiglia e gli amici avevano lo ha spinto ad annullare la performance, che è stato programmato prima del presunto incidente, ma ha rifiutato.

"ho dovuto essere qui stasera, y'all. Non posso permettere che coloro [imprecazione] vincere," ha detto. "Non importa quello che chiunque altro dice, voglio solo stare per amore e spero che tutti voi stare con me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.