Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

OJ Simpson su Twitter: 'ho avuto un po 'gettin' addirittura'

O. J. Simpson ha lanciato un account Twitter con un post di video in cui l'ex stella del calcio ha detto che lui ha un "po ' gettin' anche fare."

Simpson confermato che il nuovo account all'Associated Press il sabato, dicendo in un'intervista telefonica durante una Las Vegas campo da golf che "sarà un sacco di divertimento."

"ho alcune cose da sistemare", ha detto.

Egli non approfondire prima di lui ha detto di andare e terminato la chiamata.

Simpson è generalmente mantenuto un basso profilo dopo il suo rilascio dal carcere nel mese di ottobre 2017 per rapina e sequestro di persona oltre che un tentativo di rubare alcuni suoi cimeli sportivi da un hotel di Las Vegas in camera.

In Twitter video, Simpson ha detto che i suoi discepoli avrebbero la possibilità di leggere tutti i suoi pensieri e le opinioni su "tutto."

"Ora, ci sono un sacco di falsi O. J. conti là fuori," ha detto, aggiungendo che questo sarebbe ufficiale. Egli è apparso per registrare il messaggio stesso e si è concluso con un sorriso.

71-year-old ha recentemente detto al AP era felice e sano che vive a Las Vegas, 25 anni dopo l'omicidio della sua ex-moglie e la sua amica. Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman sono stati accoltellati a morte la notte del 12 giugno 1994.

Simpson è stato infine assolto del reato dopo televisiva di prova che rivettato nazione e sollevato questioni spinose di razzismo, di polizia condotta, celebrità e la violenza domestica.

i Parenti delle due vittime hanno espresso disgusto che Simpson è in grado di vivere il modo in cui lo fa. Simpson è stato ordinato di pagare $33,5 milioni di euro per l'ingiusta morte di due vittime, ma la maggior parte della sentenza non è stata pagata.

Simpson ha continuato a dichiarare la sua innocenza in due omicidii. Il caso di omicidio è ufficialmente indicato come irrisolto.

, Nella sua recente intervista , Simpson ha detto al AP che né lui né i suoi figli non vogliono più parlare di uccisioni mai più.

"la Mia famiglia e ho spostato di ciò che noi chiamiamo il 'no zona negativa.' Ci concentriamo sugli aspetti positivi," ha detto.

---

Linda Deutsch è un ex inviato speciale per L'Associated Press. Ha coperto tutti Simpson casi legali durante i suoi 48 anni di carriera come Los Angeles prova reporter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.