Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ohio gamer condannato a 15 mesi di prigione nel 'capitolo' caso

Un Ohio gamer sconvolto a $1,50 puntata, mentre giocando a Call of Duty: WWII online è stato condannato venerdì a 15 mesi di carcere per il reclutamento di un burlone per rendere una falsa chiamata di emergenza che ha portato alla fucilazione mortale di un Kansas uomo da parte della polizia.

Casey Viner, 19, North College Hill, Ohio, inoltre, è limitato da attività di gioco per due anni, mentre lui è sul rilascio sorvegliato dopo aver servito il suo periodo di detenzione, Giudice Distrettuale degli stati UNITI Eric Melgren ha detto, annunciando la frase.

Viner ripetutamente deglutì e sembrava mortificato come il giudice ha annunciato la sua decisione di condanna. Guardò in aula gallery, dove i suoi genitori erano seduti. Le sue lacrime la madre si alzò e lasciò l'aula. Suo padre, un Ohio funzionario di polizia, mettere le mani alla testa.

Viner si è dichiarato colpevole nel mese di aprile di reato con le accuse di cospirazione e ostruzione della giustizia, nella speranza che non sarebbe stato condannato al carcere. Viner ammessi cercando di nascondere il suo coinvolgimento nel 2017 incidente quando si rese conto che gli antichi avevano ottenuto la morte di qualcuno.

In breve aula istruzione, Viner ha detto al giudice che egli è "terribilmente dispiaciuto" per quanto accaduto: "non ho mai inteso per qualsiasi cosa accada. Penso di si, ogni giorno."

i pubblici Ministeri e gli avvocati della difesa nel loro accordo di richiesta aveva raccomandato una condanna a due anni di libertà vigilata, con l'ulteriore condizione che la Viner essere rinchiuso per sei mesi a casa sua, a meno che non frequentano la scuola, il lavoro o la chiesa. Hanno anche congiuntamente raccomandato il gioco di restrizione.

Ma Melgren detto una pena di prigione, è stato richiesto a riflettere sulla gravità del reato e dare al pubblico un senso il sistema di giustizia penale è lavoro. Era prevedibile che qualcosa di brutto potrebbe accadere, chiamando una forza armata di polizia per rispondere a quello che la polizia ritiene sia stata un'escalation di una situazione di violenza, ha detto.

"Ci impongono le frasi non solo per quello che la gente vuole, ma quello che è successo," Melgren detto.

La morte di 28 anni, Andrea Finch a Wichita, Kansas, ha attirato l'attenzione nazionale per "fare pratica", una forma di ritorsione in cui qualcuno segnala un falso di emergenza, per ottenere le autorità, in particolare una squadra SWAT, per scendere su un indirizzo.

Viner stesso era stato dato uno schiaffo a 20 giorni precedenti a Kansas incidente, il suo avvocato di difesa di Jack Morrison, Jr ha detto alla corte. Ha detto Viner è pieno di rimorso, per annotare e ha perso circa 20 chili negli ultimi mesi "con la riflessione della gravità di ciò che si è verificato a causa di quello che credeva essere un innocuo scherzo."

hanno detto le Autorità Viner reclutati Tyler R. Barriss per "swat" un avversario, poi 19-anno-vecchio Shane Gaskill, a Wichita. Ma l'indirizzo utilizzato è vecchio, portando la polizia a Finch, che non era coinvolto nella controversia o video gioco.

Gaskill, che in precedenza aveva dato il suo vecchio Wichita indirizzo di Viner, è stato incaricato, in qualità di co-cospiratore dopo consapevolmente mi Barriss stesso ex indirizzo e facendosi beffe di lui per "provare qualcosa".

Barriss, un 25-year-old che Los Angeles uomo con una reputazione online per "dare uno schiaffo," chiama la polizia di Los Angeles Dic. 28, 2017, di fattezza di una ripresa e di sequestro di persona a Wichita indirizzo. Finch è stato colpito dalla polizia, quando ha aperto la porta per vedere cosa stava succedendo fuori.

Viner aveva appena compiuto 18 anni, circa due settimane prima che il mortale quando si ammazza un incidente, e l'Assistente Procuratore degli stati UNITI Debra Barnett ha sostenuto di libertà vigilata, avrebbe dato una migliore comprensione di ciò che egli ha fatto e sarebbe un primo passo in aiutandolo a crescere.

"Alla sua età e la sua giovinezza, io non sono sicuro che si sta andando a ottenere se lui è seduto in una cella di blocco con le persone che sono più agguerriti, più esperti di lui," ha detto.

L'atto d'accusa federale dichiarò che un esame forense di Viner iPhone recuperato la sua eliminati i messaggi in uscita di persone sconosciute, tra cui uno in cui Viner presumibilmente ha scritto: "sono stato coinvolto in la morte di qualcuno."

Finch famiglia ha citato in giudizio la città di Wichita e i responsabili coinvolti. La polizia ha detto l'ufficiale che ha sparato Finch pensava di raggiungere una pistola perché ha spostato una mano verso la sua cintura. Il locale procuratore distrettuale ha rifiutato di carica ufficiale.

Gaskill ha colpito un affare per deferred prosecution che potrebbe consentire le accuse contro di lui per essere eliminato.

Avvocato AMERICANO Stephen McAllister ha detto al di fuori del palazzo di giustizia che un fattore che contraddistingue il governo della gestione dei procedimenti giudiziari a carico di due giocatori è che niente di tutto questo sarebbe successo se Viner non aveva raggiunto Barriss e ha iniziato il processo.

Barriss è stato condannato nel mese di Marzo a 20 anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di 51 conta per la fabbricazione di falsi chiamate di emergenza e minacce in tutto il paese, tra cui l'inganno mortale chiamata in Kansas. I pubblici ministeri ritengono la più lunga pena detentiva, mai imposta, per "dare uno schiaffo."

---

Questa versione della storia corregge l'età di Gaskill al momento del capitolo 19, paragrafo 11, e Barriss' età di 25 paragrafo 13.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.